Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze

Stampa

Un libro di Gian Marco Bragadin per conoscere il significato nascosto degli eventi che accadono nella vita.

Viviamo immersi in un’infinita quantità di informazioni che riguardano il nostro rapporto con il cosmo e la nostra evoluzione. Sono segni che permettono all’uomo di riconoscere i messaggi divini e cosmici negli eventi stessi della vita di ogni giorno.

La Segnianalisi è un metodo di ricerca per capire ed interpretare il linguaggio dei segni e delle coincidenze, i messaggi che l’Universo ci invia in ogni momento. Questo libro, pratico e immediato, guida il lettore nella creazione del proprio personale metodo di «segni-analisi».

In queste pagine leggerete le esperienze dell’Autore e di altri che, facendo tesoro di questi semplici insegnamenti quotidiani, hanno cambiato la propria vita e sono riusciti a interpretare e comprendere il proprio destino, quel destino che è preparato per ognuno di noi. Potrete riconoscere le parole del Maestro attraverso i segni, grandi e piccoli, che portano a capire la strada che dovete intraprendere.

Dopo il primo libro I Segni del Destino, uscito diversi anni fa, che spiegava la teoria dell’interpretazione dei Segni, le sue antichissime origini (si parla di segni nei libri sacri di tutte le religioni), e la legge di sincronicità di Jung, l’autore ha realizzato questo libro, in cui illustra, attraverso la formula delle 8A, come interpretare i segni e come applicarli alla nostra vita per comprendere che l’Universo ci assiste e ci indica la direzione da percorrere. Ed oggi applicando la legge di attrazione è anche possibile realizzare i nostri sogni, modificare la nostra vita, cambiare il nostro destino.

Segnianalisi

Puoi acquistarlo nelle migliori librerie esoteriche o che trattano argomenti di spiritualità e ONLINE sui seguenti siti: www.ilgiardinodeilibri.it, www.macrolibrarsi.it e anche su www.amazon.it
Per approfondimenti  consultare il Video di Gian Marco Bragadin – Le guide ci parlano attraverso i segni

Chi è Gian Marco Bragadin

L’uomo dei “segni”, “l’ultimo templare”, grande esperto di comunicazione, ma anche da molti definito “il pubblicitario dello Spirito”, Gian Marco Bragadin (1935-2020) è stato ricercatore e divulgatore spirituale, scrittore, editore di Melchisedek e organizzatore di importanti Convegni, noto in tutta Italia per aver fatto conoscere il metodo di interpretazione di segni e coincidenze, che per anni ha raccontato con Conferenze e Seminari in tutta Italia.

Tra i suoi libri più noti anche Viaggio nei mondi invisibili, il più completo panorama dell’Aldilà, il romanzo- esoterico L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek e il Testamento segreto di Gesù, nel quale ci ha trasmesso moltissimi insegnamenti spirituali. Inoltre, segnaliamo anche I segni e le coincidenze in amore, dove Bragadin spiega come riconoscere e interpretare i messaggi che riceviamo riguardo i sentimenti, in che modo leggere ciò che ci accade nelle relazioni.

Per ulteriori informazioni: contattare Gaia Bragadin all’indirizzo gaiabragadin@gmail.com.

Stampa