Taste of Milano, vieni ad assaggiare… i grandi chef, dal 19 al 22 Maggio 2016

Stampa

Si ripete l’appuntamento con una delle kermesse che più attira e coinvolge nella possibilità di degustare tantissimi piatti di alta cucina a prezzi assolutamente ragionevoli in una unica location

La settima edizione di Taste of Milano vuole veramente stupire. Dopo l'esperienza di Expo dello scorso anno, la prima tappa del “Taste Festival” (che include anche Roma e Bologna) trova una nuova collocazione, nel nuovo quartiere milanese di Porta Nuova, ispirato al design e dove oggi si concentrano molte attività legate al fashion, alla cultura e all'innovazione.
Sullo sfondo dei nuovi grattacieli, al The Mall, nuovo spazio eventi, dal 19 al 22 Maggio 2016, Taste of Milano aprirà le porte a tutti coloro che vogliono provare, sentire, degustare e godere del piacere dell'alta cucina che molti degli chef, milanesi e non, porteranno al palato del pubblico.

Gli chef
Vecchie e nuove proposte che arriveranno da Roberto Okabe di Finger's, Andrea Provenzani de Il Liberty, Yoji Tokuyoshi del locale omonimo, Roberto Conti del Trussardi Scala, Felice Lo Basso del nuovo Felix Lo Basso, Wicky Pryian del Wicky's, Elio Sironi del Ceresio 7, Alessandro Buffolino dell'Acanto-Principe di Savoia, Andrea Berton del Berton (proprio posto nei nuovi edifici di Porta Nuova), Luigi Taglienti di Lume e Tano Simonato di Tano Passami l'Olio. 
Vi saranno anche ospiti non milanesi come Giuseppe Iannotti, Terry Giacomello, Angelo Triani e i fratelli Christian e Manuel Costardi ma si attende conferma da molti altri.

La struttura
Dieci sono le cucine all'interno dello spazio espositivo in cui si alterneranno i diversi chef e con anche orari estesi per dare modo anche di trascorrere le serate diversamente. Rimane l'accesso a pagamento poi la card ricaricabile per poter scegliere i diversi piatti.
Ma non vi sarà soltanto l'assaggio, ci sarà anche modo di mettersi alla prova con la scuola di cucina che con 24 postazioni darà modo, grazie ad ogni lezione con uno chef diverso, di poter apprendere nozioni e magari qualche piccolo segreto per poter cucinare in modo egregio.
Non è finita, uno “spazio” è riservato alla pizza, una delle eccellenze della cucina italiana.
Manca qualcosa? Aggiungiamo uno spazio vip con arredi di Trussardi, uno spazio per i bambini dove potranno essere accuditi e intrattenuti mentre i genitori si dedicano al “taste” e poi certamente ci saranno altre sorprese.

Taste of Milano 
19 – 22 Maggio 2016

The Mall – Porta Nuova Varesine
Piazza Lino Bo Bardi, Milano

Orari 
Giovedì 19.00 – 2.00
Venerdì 19.00 – 24.00
Sabato e domenica 12.30 – 16.30 e 19.00 – 24.00
Per informazioni | www.tasteofmilano.it

Stampa