Trofeo Patek Philippe Anneau d’Or 2009

Stampa

La gioielleria Fasoli e il brand Patek Philippe insieme per un week end di classe e sport i prossimi 12 e 13 settembre presso il prestigioso GardaGolf Country Club di Soiano del Lago (BS)

Gioielleria Fasoli e Patek Philippe, due maison storiche del lusso, suggellano la loro vicinanza anche nello sport promuovendo il prestigioso trofeo “Patek Philippe Anneau d’Or”.
L’edizione 2009 è in programma il 12 e 13 settembre presso il prestigioso GardaGolf Country Club di Soiano del Lago (BS) e prevede una gara in formula medal per la prima categoria e due in formula stableford per seconda e terza categoria.
Aperta ai soci dilettanti e a molti invitati da tutta Italia, la gara è uno dei fiori all’occhiello della storica gioielleria bresciana, che ha iniziato la sua attività oltre 150 anni fa.
Multibrand, ma anche producer, Gioielleria Fasoli è concessionaria esclusiva Patek Philippe per Brescia fin dal 1964 ed è stata tra le prime a sviluppare negli anni un concetto lifestyle per accompagnare il cliente nei momenti importanti della vita: dalla lista nozze fino al sonaglio per il neonato, dall’acquisto importante alla piccola riparazione.
Il trofeo vedrà premi di alta gamma che saranno consegnati nelle mani dei vincitori la sera del 13 settembre, durante la cena di gala presso il GardaGolf.
Sarà l’occasione per presentare gli orologi della collezione 2009 Patek Philippe e mostrare in anteprima le nuove creazioni Fasoli.
La serata sarà animata dal cantante pianista rock’n’roll Matthew Lee, definito dalla stampa “il genio sulle orme di Jerry Lee Lewis”, la cui carica espressiva suggellerà ancora una volta un week end di classe e sport, di gioielli e segnatempo memorabili, come sempre all’insegna dell’ eccellenza.

Stampa