Victoria’s Secret Sfilata 2012

Stampa

Gli angeli di Victoria’s Secret tornano in passerella con la sfilata 2012. Ecco tutte le foto del sexy fashion show made in USA…

Coriandoli, luci, musica….la magia del circo e meravigliose creature fatate….questo è lo show Victoria’s Secret 2012 che porta in passerella le creazioni di lingerie più sexy e suggestive rivisitate per l’occasione e rese spettacolari abiti da scena.
Le modelle più belle del mondo, non a caso soprannominate gli Angeli di Victoria’s Secret, si susseguono in passerella in quello che è ormai considerato un vero e proprio evento. E veraclasse vi propone una ricca fotogallery.

Victoria’s Secret show 2012
Uno spettacolo multimilionario e sensazionale, con effetti speciali e abiti che sembrano sculture, oltre che per il consueto patriottismo, lo show 2012 si è distinto per l’atmosfera sexy, suadente e allo stesso tempo giocosa.
Le ispirazioni fashion per la creazione di lingerie sono arrivate dal mondo del circo con sexy clown in giarrettiera e domatrici di leoni in guepiere. Sofisticato, invece, il momento dedicato a piccole ninfe e creature circondate da fiori o con ali da farfalla, mentre più romantica la passerella delle creature lunari con code di piume, veli scintillanti e gioielli lucenti su tutto il corpo.
Durante la sfilata non sono mancati nemmmeno i costumi portafortuna dedicati al Natale e a Saint Patrick’s Day.

Gli angeli di Victoria’s Secret
Le donne più sexy e belle del pianeta sono presenti anche quest’anno in passerella.
Ecco le top model Alessandra Ambrosio con Floral Fantasy Bra (un prezioso reggiseno di diamanti da 2.5 milioni di dollari), Miranda Kerr più bella che mai e Adriana Lima nella veste di una super sensuale direttrice di circo. E ancora Lindsay Elllingson e Erin Heatherton, Rosie Huntingdon, Chanel Iman, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo, e Candice Swanepoel.
Special guest della serata Justin Bieber, Rihanna e Bruno Mars che hanno scaldato l’atmosfera con i loro ultimi successi.

 

Lo show viene trasmesso in versione integrale sulla CBS il 4 dicembre 2012

Stampa