Vogue Fashion’s Night Out 2013: lo shopping in limited edition a Milano

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Guida speciale per sopravvivere alla VFNO 2013, scegliendo le zone giuste da visitare, per accaparrarsi i pezzi più esclusivi delle limited edition proproste

Il capoluogo lombardo si prepara ad accogliere la Settimana della moda, attraverso uno speciale evento glamour che coinvolge l’intera città di Milano. La notte che precede l’inizio delle sfilate è la Vogue Fashion’s Night Out, una serata dedicata a cocktail party, dj set e, soprattutto, tanto shopping compulsivo in limited edition. Dopo il successo della notte dello shopping di Firenze, l’appuntamento a seguire (e il principale) è quello di Milano, vera capitale della moda made in Italy.

La notte del 17 settembre vede quindi la metropoli Lombarda in fremito, gramita di vip, modelle, giornalisti, fotografi e appassionati del mondo della moda. L’occasione speciale è dedicata allo shopping, proponendo l’evento ormai consolidato della rivista Vogue, che coinvolge commercianti e locali di Milano. Oltre 600 sono gli esercizi commerciali aperti per l’occasione dalle 19.00 alle 23.30 del 17 settembre.

Shop aholic di tutto il mondo preparatevi, perchè la notte più glamour dell’anno vi travolgerà! Per non farsi trovare impreparati, VeraClasse ha preparato per voi una guida all’uso, includendo le informazioni utili e tutti i prodotti in limited edition (inseriti nella ricca galleria fotografica).

I prodotti in edizione limitata per la Vogue Fashion’s Night Out 2013
CHANEL: debutta in società la collezione Chanel Nuit Magique, una linea di 3 nuovi colori degli smalti Les Vernis e un eyeliner con pallettes scintillanti.
STROILI ORO: s’inventa un gioiello esclusivo per la notte dello shopping, un paio di pendenti in rame e piuma, un bel contrasto tra due materiali così diversi.
CASADEI: porta alla Vogue Fashion’s Night Out la pochette dorata Aura, una chicca per le serate più chic.
LUISA SPAGNOLI: presenta una linea di berrettini, veri must have per l’autunno inverno
BLUMARINE, BLUGIRL, BYBLOS, MISSONI… tanti i tributi che i brand di tendenza scelgono di fare per celebrare la serata indetta dalla rivista Vogue.

Quali sono le zone più cool della Vogue Fashion’s Night Out 2013?

In occasione della VFNO 2013 la città intera, specialmente l’area del centro, diventa sede degli appuntamenti d’interesse. Nello specifico occorre soffermarsi sulle zone specifiche del quadrilatero della moda, dove troviamo aperte oltre 600 botique. Le aree “calde” su cui focalizzarsi sono quelle che vanno da Piazza San Babila a vian Sant’Andrea, da Corso Venezia a Corso Vittorio Emanuele e via Manzoni.

 

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