A Desenzano sul Lago di Garda, un villaggio esperienziale all’insegna del lusso

Stampa

Fresco di restyling, verrà inaugurato ad aprile 2020. Lo zoccolo duro dei vacanzieri all’aria aperta da sempre predilige formule essenziali e grande libertà di movimento, ma se qualcuno pensa che il turismo outdoor sia inconciliabile con il lusso, deve ricredersi.

Quella del “lusso en plein air” è una filosofia che, senza nulla togliere al contatto con la natura, offre un’ampia gamma di servizi, rendendo più appetibile la vacanza. Parliamo di un segmento in continua crescita in tutto il mondo, con un volume di oltre 2 miliardi di dollari nel 2018 e previsioni di crescita più che raddoppiate entro il 2025.

Nata nei paesi anglosassoni e poi esportata con successo nel resto del mondo, l’innovativa formula della vacanza outdoor, approda sul Lago di Garda, dove il Club del Sole, il più grande network italiano specializzato nel turismo esperienziale, ad aprile 2020 inaugura il nuovo Desenzano Glam Village, fresco di restyling.

Su incarico di Francesco GiondiConsigliere Delegato di Club del Sole, nonché promotore dell’espansione del marchio, toccherà a Giovanni Cavalli, esperto nel settore dell’hotellerie e dei parchi tematici a livello internazionale (Gardaland e Mirabilandia) – riposizionare il brand e cambiare pelle al Desenzano Glam Village.

Vogliamo partire dalle solide radici e dall’esperienza del noto brand delle vacanze outdoor, – dichiara Giovanni Cavalli – per posizionare il Desenzano Glam Village in questa nuova tendenza ormai radicata e di successo a livello internazionale. Un fenomeno che unisce la passione per la vacanza all’aria aperta a quella per il comfort totale in una esperienza di lusso che non dimentica il territorio. Un progetto ambizioso quello che mi è stato affidato conclude Cavalli ma con il contributo di tutto il nostro team di professionisti, Club del Sole diventerà trend setter della vacanza esperienziale immersi nella natura”.

Affacciato sulla sponda bresciana del lago di Garda, il nuovo Desenzano Glam Village si sviluppa su un’area di 50.000 mq, offrendo un concept abitativo moderno e rispettoso del territorio: 112 suite e appartamenti vista lago finemente arredati, ristorante, piscina panoramica, spiaggia, pontile privato, ma anche servizi di alto livello.

Maggiori Informazioni

www.desenzanocampingvillage.com

Stampa