Home In Italy: una vacanza di lusso personalizzata in Italia

Stampa

Un paese magico con un’eleganza davvero unica, l’Italia ha ispirato le più grandi menti dell’umanità nel corso dei secoli.

L’Italia ha regalato vacanze indimenticabili a milioni di visitatori, e ha ancora molte gemme da mostrare a chi è alla ricerca di nuove esperienze. Ma come farà il viaggiatore esigente a scegliere la destinazione giusta per soddisfare le sue aspettative personali ed esplorare il meglio del lusso nel paese? La risposta è semplice: Home in Italy, una guida fidata per le esperienze più sontuose. 

Un team di esperti

La società Home in Italy è un team di professionisti esperti che mirano a fornire ai visitatori del paese servizi di concierge di prima classe selezionando accuratamente ogni residenza privata. Le attività di collaborazione sono iniziate nel 1994. Da allora hanno selezionato le proprietà di alta qualità in Italia per offrire ai viaggiatori sofisticati le migliori esperienze di viaggio. Con il ricco background del team nel settore dei viaggi, la passione per le ville esclusive, i mobili lussuosi e il viaggio in giro per le località più affascinanti del mondo, raggiungono ogni giorno di più  il meritato successo e riconoscimento.

Proprietà scelte con cura

I gestori dell’azienda viaggiano personalmente attraverso il paese per scegliere la casa vacanza perfetta. Ispezionano attentamente ogni villa di lusso per comfort e qualità del luogo per soddisfare le aspettative di ogni cliente. Le proprietà selezionate personalmente, indipendentemente dal tipo e dalla posizione, vi faranno sentire a casa per tutto il tempo del soggiorno.

Eccellenza nei servizi

I consulenti di viaggio di Home in Italy sono pronti a lavorare su ogni dettaglio della vacanza, personalizzandola al massimo e rendendola memorabile. I servizi di concierge sono progettati per portare un tocco di perfezione ed eccellenza in ogni momento della tua vacanza.

Siamo felici di diventare i vincitori dei Luxury Lifestyle Awards. È un grande piacere fare ciò che amiamo ogni giorno, viaggiare attraverso il nostro paese preferito, aiutare gli ospiti italiani a sperimentare il meglio di questa terra e ottenere il riconoscimento da esperti rispettati in l’industria del lusso per il nostro lavoro “, afferma l’amministratore delegato Daniela De Luca

Maggiori Informazioni

www.homeinitaly.com

Stampa