I look delle VIP: le peggio vestite

Stampa

Non spiccano per il loro look le star Rihanna e Madonna, ma neanche le mises di Katy Perry o gli outfit della fashion blogger Chiara Ferragni risultano tra i migliori.. Scopri tutti i look peggiori delle VIP e visita la nostra gallery fotografica!

Ma come ti vesti!, ci verrebbe da urlare ogni tanto. Madonna, Katy Perry, Rihanna. Ancora la fashion blogger Chiara Ferragni, per non parlare di Britney Spears. Di sicuro brave artiste e magiche interpreti del loro lavoro, ma per quanto riguarda il look a volte tendono a esagerare e a risultare sciatte, guadagnandosi il titolo di VIP trash e peggio vestite..

Come si vestono le VIP
Di certo dalle VIP ci si aspetta un look bon ton, di classe ed elegante, o sfarzoso e d’impatto, con guardaroba ricchi di vestiti degli stilisti più famosi indossati come una seconda pelle.. Eppure, proprio da loro arrivano i peggiori outfit e le mises che farebbero rabbrividre Enzo Miccio: i paparazzi catturano spesso i peggiori look di cantanti come Madonna, Rihanna, Katy Perry e Kesha, che spiccano su tutte come le VIP peggio vestite, per non parlare di attrici e fashion blogger (tra cui Chiara Ferragni!).
Audrey Tatou, modelle come Lily Cole, ma anche tante italiane pare abbiano chiuso gli occhi e pescato a caso i vestiti dall’armadio..
Scopri con noi i peggiori outfit delle star! Naviga all’interno della gallery fotografica e spulcia le mises più ripugnanti delle VIP!

Fonte fotografica | Facebook

Stampa