
I look delle VIP: le peggio vestite
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Castelbrando sede della 1^ edizione della Borsa Internazionale dei Siti Patrimonio Mondiale Castelbrando sede della 1^ edizione della Apertura del Villaggio della Salute Più e Notte Bianca della Solidarietà Apertura del Villaggio della Salute Più Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il
Ma come ti vesti!, ci verrebbe da urlare ogni tanto. Madonna, Katy Perry, Rihanna. Ancora la fashion blogger Chiara Ferragni, per non parlare di Britney Spears. Di sicuro brave artiste e magiche interpreti del loro lavoro, ma per quanto riguarda il look a volte tendono a esagerare e a risultare sciatte, guadagnandosi il titolo di VIP trash e peggio vestite..
Come si vestono le VIP
Di certo dalle VIP ci si aspetta un look bon ton, di classe ed elegante, o sfarzoso e d’impatto, con guardaroba ricchi di vestiti degli stilisti più famosi indossati come una seconda pelle.. Eppure, proprio da loro arrivano i peggiori outfit e le mises che farebbero rabbrividre Enzo Miccio: i paparazzi catturano spesso i peggiori look di cantanti come Madonna, Rihanna, Katy Perry e Kesha, che spiccano su tutte come le VIP peggio vestite, per non parlare di attrici e fashion blogger (tra cui Chiara Ferragni!).
Audrey Tatou, modelle come Lily Cole, ma anche tante italiane pare abbiano chiuso gli occhi e pescato a caso i vestiti dall’armadio..
Scopri con noi i peggiori outfit delle star! Naviga all’interno della gallery fotografica e spulcia le mises più ripugnanti delle VIP!
Fonte fotografica | Facebook