La magia di Venezia a San Valentino

Stampa

Il Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso della Sina Hotels, celebra il giorno degli innamorati con “Love me”: un invito a celebrare l’amore lasciandosi andare al puro romanticismo.

Quale città migliore per dichiarare il proprio amore all’amata? Il Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso della Sina Hotels affacciato sul Canal Grande, invita a vivere il giorno degli innamorati nella città che consacra il romanticismo: Venezia. 

L’Hotel

Il Sina Centurion Palace è situato nel triangolo  della  cultura  di  Venezia:  tra  il  Museo  di  Punta  della  Dogana  della   Fondazione François Pinault, Palazzo Grassi e Palazzo Venier dei Leoni sede della Peggy Guggenheim Collection. A pochi passi dalla magnifica Basilica di Santa Maria della Salute l’hotel si affaccia direttamente sul Canal Grande. Diretto dal General Manager Paolo Morra e appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, il Sina Centurion Palace è un vero e proprio gioiello nel cuore artistico di una delle città più romantiche e magiche al mondo, in cui si fondono stile contemporaneo e moderno sia nel design che nell’alta cucina, creando contrasti ed equilibri sorprendenti; dove tutto è stato pensato per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozionanti.

Un po’ di storia

Lo stesso Palazzo dove sorge il Sina Centurion Palace è ricco di storia. L’hotel, infatti, è situato nell’opera ottocentesca anticamente conosciuta come Palazzo Genovese, a Dorsoduro, nell’area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio, ritenuta la zona più antica di Venezia. Costruito negli ultimi anni del XIX secolo in stile gotico-veneziano, il palazzo si affaccia su di un’esclusiva corte interna.

Il pacchetto “Love me”

Love me” è lo speciale pacchetto da regalare alla propria amata per festeggiare San Valentino e vivere Venezia in maniera esclusiva ed insolita a bordo di un taxi di lusso degustando canapè e Champagne lasciandosi incantare dalla città vista dall’acqua, abbandonandosi alle onde della laguna, facendosi catturare dalla magia degli antichi palazzi che si affacciano sul Canal Grande e sul Bacino di San Marco. Il pacchetto include il soggiorno, minimo due notti, in camera deluxeprima colazione con vista sul Canal Grandetour di un’ora con luxury taxi privato con champagne e canapè.

Infine, per celebrare l’amore, una cena romantica a lume di candela per due persone con menu esclusivo “San Valentino” ideato dall’Executive Chef Giancarlo Bellino all’Antinoo’s Lounge & Restaurant, (il costo del pacchetto a partire da euro 1.200,00 € per 2 notti per 2 persone).

Il Ristorante

L’Antinoo’s Lounge & Restaurant è il ristorante del Sina Centurion Palace guidato dall’Executive Chef Giancarlo Bellino, la cui cucina è riconosciuta e celebrata dalle maggiori guide enogastronomiche: tre forchette nella Guida Michelin, il cappello ne Le guide de L’espresso “I Ristoranti e i vini d’Italia”; il ristorante è menzionato anche nella guida de Il Gambero Rosso. 

Maggiori Informazioni

www.sinahotels.com

Stampa