Le nozze di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo

Stampa

C’è chi sogna tutta la vita di incontrare il principe azzurro e c’è chi, invece, lo sposa. Tatiana Santo Domingo è la fortunata che sabato 31 agosto è convolata a nozze con Andrea Casiraghi.

Il Principato di Monaco ospita le nozze “semplici” tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo a Palazzo Grimaldi: un matrimonio per nulla fiabesco o sfarzoso per gli sposi moderni e giovani.
Il primogenito di Carolina di Monaco e secondo in linea di successione al trono si sposa con la bella ereditiera sudamericana Tatiana Santo Domingo. I due, già da tempo legati da una relazione amorosa, sono diventati genitori del piccolo Sasha il 21 marzo del 2013. Poco tempo per recuperare la forma fisica ed indossare l’abito nuziale per la bella sposina, che risulta fresca e semplice nel suo abito bianco.

Dettagli esclusivi del matrimonio di Andrea Casiraghi
Escono dal clichè delle nozze principesche in grande stile, tipiche del Principato di Monaco, Andrea e Tatiana. Il matrimonio low profile di Casiraghi sembra doveroso data la freschezza di una coppia giovane e moderna, che ha già un figlio. Novità che non desta più scandalo, segno di tempo che sono cambiati e che si sono svecchiati.
Niente tappeto rosso, nessun abito da sogno, non troviamo carrozze, limousine o cortei: il matrimonio civile di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si caratterizza per una riservatezza assoluta. Cerimonia blindatissima ed esclusiva, con tanto di divieto per i 350 invitati di condividere foto sui social network.
Un po’ di delusione da parte di una folla di fan e di curiosi che ha tentato in tutto e per tutto di osservare da fuori Palazzo Grimaldi. Gli sposi infatti hanno mantenuto una linea sobria, decidendo di non fare comparsate o saluti al popolo di fan del Principato di Monaco.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa