Parto Kate Middleton in diretta con lo streaming

Stampa

Live streaming dall’ospedale di St. Mary: si tratta di una trovata pubblicitaria o siamo finalmente giunti al momento della nascitao

Udite udite gente! Nuovi aggiornamenti da Londra.. Pare che l’ultimissima news, in merito alla tanto sospirata nascita del Royal Baby, voglia che la data del parto sia proprio oggi! In attesa di scoprire se si tratta dell’ennesimo gossip privo di fondamento o se, invece, il figlio di William e Kate nascerà davvero oggi, possiamo seguire lo streaming del Telegraph.

Il noto giornale inglese ha infatti pensato di piazzarsi con una telecamera fuori dall’ospedale di St. Mary, per cogliere per primo le immagini dell’arrivo di Kate. Una volta che la duchessa di Cambridge avrà partorito il piccolo erede, sarà proprio il Principe William in persona ad avvisare Buckingham Palace (e non un messaggero, come da tradizione). 

La redazione di Veraclasse ha pensato a tutte le fan della Royal Family, mettendo il link al live streaming sopra citato: occhi puntati al St. Mary e speriamo che sia la volta buona!

 

Fonte fotografica | Pinterest

 

 

Stampa