Cabinovia con gli interni della BMW Serie 7 in Tirolo

Per una vacanza sulla neve all’insegna dell’esclusività, a Hochzillertal, in Tirolo, gli impianti di risalita alle piste presentano una cabinovia con interni realizzati dalla casa automobilistica bavarese.

Stampa

Sedili in pelle che riscaldano e regalano piacevoli massaggi tra una discesa sugli sci e l’altra, sistema multimediale di ultima generazione per momenti di relax ad alta quota e porta bottiglia per portare con se una grappa o una bevanda calda….a Hochzillertal in Tirolo gli impianti di risalita alle pista da sci sono particolarmente scenografici ed è stata realizzata una speciale cabina Sigma Diamond di Leitner Ropeways con gli interni di una BMW serie 7.

La prestigiosa ammiraglia della casa bavarese si trasferisce anche in alta quota donando i suoi curati interni ad un impianto di risalita e trasformandolo in un vero e proprio gioiello unico al mondo grazie alla partnership con l’azienda altoatesina di impianti a fune.

Le vacanze sulla neve a Hochzillertal, località del Tirolo austriaco con ben 181 km di piste servite da 38 impianti, offrono agli appassionati la possibilità di godere al meglio il viaggio a bordo di questa straordinaria cabina con pacchetti offerta ‘Premium Early Bird’.
Il pacchetto a bordo della cabinovia con gli interni della bmw serie 7 è disponibile tutti i giorni, alle ore 8.00 e alle ore 8.30, per chi ama le piste vergini e la neve fresca. Oltre al viaggio nella cabina Premium, l’offerta per due persone prevede anche parcheggi esclusivi, servizio di accompagnamento, il CD musicale ‘Kristall’ e l’accoglienza a base di champagne; non possono mancare due skipass, colazione e lettino ad acqua riservato nel solarium della Kristallhütte, il tutto per il prezzo di 150 euro (per due persone)
Con una maggiorazione del prezzo (190 euro per due persone) è possibile pranzare anche presso la Wedelhütte, vino incluso.

Stampa