Crociera in veliero nelle isole della Grecia, le Cicladi

Stampa

Le vacanze in Grecia a bordo del Veliero Galileo per trascorrere otto giorni alla scoperta delle meraviglie naturali e storiche delle isole greche.

Trascorrere il periodo delle vacanze in Grecia è ormai un classico per i turisti italiani, agevolati dal fatto che si può raggiungere la capitale Atene e molte altre località delle isole e del peloponneso non solo con i voli aerei ma anche con i traghetti nel mediterraneo.

 

Per vivere dunque un soggiorno originale nelle isole greche, come le famose Cicladi, la soluzione è partire per una crociera nel mediterraneo esplorando alcune fra le più belle isole di questo mare come le rinomate Santorini e Mykonos, a bordo di un veliero d'altri tempi. Galileo, questo il nome dell'imbarcazione, è un modo esclusivo ed unico di visitare in pochi giorni le isole della Grecia alla scoperta delle meraviglie che questi luoghi sanno regalare: profumi, colori e sapori di una terra circondata dal mare aperto che attirano turisti di ogni tipo, dai più modaioli in cerca di divertimento ai più curiosi e appasionati della storia millenaria di queste isole.

 

L'itinerario organizzato dal Tour Operator è un soggiorno che alterna alle comodità e al fascino di una vacanza in barca, la possibilità di poter visitare luoghi diversi in un breve periodo, senza lasciare nulla al caso, con un itinerario studiato ad hoc per regalare emozioni indimenticabili, anche in angoli di paradiso meno noti, da Folegandros a Poliegos.

Per quanto riguarda il veliero Galileo esso è un classico 48 metri in acciaio, con spazi interni ampi e ben ristrutturati nel 2007. Sul ponte principale, una zona lounge con american bar porta in una calda ed elegante sala da pranzo rifinita in legno e cuoio. Gli ospiti di Galileo possono godere di una zona esterna ombreggiata con un bar all'aperto e il ponte prendisole della nave è attrezzato con lettini e sdraio e jacuzzi, un relax totale per una splendida vacanza in Grecia.

Per questa e altre destinazioni delle crociere Sail&Go il sito di riferimento è www.sailandgo.it

Stampa