Cronografo Mazda

Stampa

E’ ‘ora’ degli accessori Mazda

Mazda sta collaborando con la famosa casa tedesca produttrice di orologi Sinn Spezialuhren Frankfurt per portare sul mercato un cronografo esclusivo.
Hasip Girgin, il designer del nuovo Cronografo Mazda, ha giocato un ruolo fondamentale nel disegno di un numero considerevole di vetture e concept car negli ultimi 12 anni ed ora si è impegnato in questo progetto. L’orologio del costruttore nipponico avrà un disegno molto particolare, che esprimerà il concept del Gruppo. Si presenta come un cronografo di qualità cronometrica (top), con valvola meccanica di sicurezza con movimento meccanico automatico, regolatore di precisione, 25 rubini, 28800 semi-oscillazioni all’ora, il sistema di protezione anti shock, l’Antimagnetismo a DIN 8309, resistenza alla pressione oltre a 10 bar con profondità circa 100 m e molto altro.
I riferimenti al design dei veicoli Mazda non mancano di certo, il cinturino del cronografo con la sua unica fibbia a farfalla ne è un esempio. Il cinturino è fatto di silicone e ha lo stesso profilo dei pneumatici di Mazda Hakaze.
Il Cronografo di Design Mazda sarà costruito rigorosamente in edizione limitata. Sarà disponibile nei concessionari europei Mazda a partire da metà Agosto.
Il prezzo di vendita in Germania sarà di € 1.490.

Stampa