Giro del mondo alla scoperte delle spiagge più belle

Un viaggio alla scoperta delle spiagge e dei mari più spettacoli del pianeta: dalla Costa Egea della Turchia, alla Grecia, dalla Maldive alle Mauritius fino al Mozambico…

Stampa

Spiagge cristalline, mare blu, atolli, resort di lusso con viste mozzafiato o crociere…gli amanti del mare e delle spiagge più belle del mondo possono partire con noi e scoprire alcune chicche nel Mediterraneo e nell'Oceano Indiano.

Gli amanti delle vacanze relax all'ombra di una palma e con i capelli attraversati dalla brezza marina, trovano sicuramente luoghi che fanno sognare già sul nostro mar Mediterraneo tra la Grecia e Cipro, la Turchia e le isole Baleari.
Le destinazioni proseguono poi per il Mar Rosso e soggiorni mare in Oman, fino a giungere sull'Oceano Indiano dove sulla costa africana ci sono alcune perle del Kenya e, in Monzambico, l'affascinante Meturdo Private Island Resort, fino all'isola di Mauritius con oltre 12 resort esclusivi e le Seychelles con la possibilità di vivere l'arcipelago e il contatto con la natura in intimità.
E ancora nel Sud Est asiatico Thailandia, Malesia, Indonesia, mentre nell'Oceano Pacifico le spiagge della Nuvoa Caledonia, delle Isole Fiji e della Polinesia Francese….
Tantissime le tappe, noi ne abbiamo scelte alcune di pregio per voi con l'aiuto dei “Viagi dell'Elefante”:

GRECIA
Chi non vuole andare troppo lontano, scopre angoli di paradiso anche nei mari della Grecia tra Creta, Mykonos e Santorini.
A Creta il Domes of Elouda Luxury Spa Resort è un boutique beach resort sinonimo di eccellenza pura con panorami mozzafiato, piscine a sfioro e Open Plan Suite di oltre 70 mq con vasche idromassaggio e docce a pioggia rilassante esterne.
La residenza Mykonos Hotel Suite, invece, è una piccola perla dall'atmosfera chic: 24 suite con bagni in mosaico e arredi pregiati, spiaggia privata di particolare bellezza e tutto ciò che serve per trasformare una vacanza in un soggiorno inimitabile.

MAURITIUS
Le coppie più romantiche e affiatate trascorrono il proprio viaggio di nozze o celebrano un anniversario speciale (o addirittura si sposano)presso l'Angsana Balaclava, un'oasi di relax sulla costa nord-occidentale dell'isola tra dettagli di charme e l'armonia imprescindibile di quest'isola multietnica. Ben 55 sistemazioni di lusso di differenziano tra Garden Suite e Senior Suite con ampie vetrate e vasca da bagno a vista; ville dal gusto orientale, occidentale o africano e coccole del personale della prestigiosa spa specializzata in massaggi olistici.

SEYCHELLES
E' difficile trovare una spiaggia più affascinante di quella del Fregate Islande alle Seychelles: si tratta di una strutture luxury con ben 7 spiagge private dove il turismo entra a punta di piedi nella natura incontaminata e, nella più assoluta privacy, regala servizi e comfort da mille e una notte.
In particolare, una di questa coste, la spiaggia di Anse Victorine, viene considerata da molti una delle dieci spiagge più belle del mondo e può essere vissuta a 360° soggiornando in una delle 16 ville o nella Presidential Suite di questo resort da favola.
Un piccola appunto per i fortunati visitatori: non perdetevi la prestigiosa Spa di 4500 mq con quattro suite per i trattamenti a base di oltre 140 ingredienti locali freschi, il giardino yoga-zen, le zone riservate alla meditazioni, le piscine e le vasche idromassaggio…..

Per maggiori, informazioni, altre indicazioni di viaggio o prenotazioni: www.viaggidellelefante.it

Stampa