Mauritius: viaggio al caldo del sole dei tropici

Stampa

Un viaggio alle Mauritius è perfetto per gli amanti delle spiagge bianche e del mare turchese: protagonisti della vacanza il sole dei tropici, lo snorkeling e le passeggiate a Grand-Baie

Mare cristallino, spiagge bianche e cocktail in mano ad osservare il panorama: la vacanza perfetta si trova a Mauritius.

Circondata dal mare turchese dell’Oceano Indiano, l’isola vulcanica Mauritius è ben presente nell’immaginario comune: l’isola, infatti, vanta tra le spiagge più bianche al mondo e un mare cristallino che fa gola a tutti gli amanti degli sport acquatici e della natura.

Viaggio a Mauritius: il relax ai tropici

Tutti coloro che, costretti in ufficio a guardare le pareti bianche, sognano palme, distese di mare azzurro e sole cocente possono pensare a diverse mete ai tropici: una delle più belle è rappresentata dall’isola Mauritius, incastonata nella perla dell’Oceano Pacifico. Viaggigiovani.it invita al relax e al piacere di un soggiorno a Le Mauricia presso il villaggio di Grand-Baie, dotato di 4 stelle e full confort. Perfetto per il relax al mare e al centro benessere, ma anche per gli amanti delle attività sportive come lo snorkeling, il trekking e il diving, il villaggio di Grand-Baie è anche animato dalla vivace vita notturna. La nightlife è popolata da colorati ristoranti, bar e discoteche per vivere a pieno tutte le possibilità date dall’isola, per vivere una vacanza che unisce coccole, sport e benessere.

Il consiglio Veraclasse: una visita alla capitale Port Louis per ripercorrere la storia dell’uccello Dodo, estinto nel 1800, e visitare le pagode cinesi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.viaggigiovani.it

Stampa