F.lli Rossetti, le nuove borse per l’Autunno/Inverno 2008-’09

Stampa

Maxi bag o mini pochette, accessori per tutte le esigenze e dai colori moda

Il tema che anima la collezione di borse Autunno Inverno 2008/’09 di F.lli Rossetti sembra essere proprio il concetto di “Size”: borse grandi e capienti oppure piccole e sfiziose, non ci sono limiti ne’ restrizioni e la voglia di sperimentare raggiunge i massimi livelli.
Volumi esagerati, scelte cromatiche in contrasto e un design che è un tributo agli anni ’70: Four Season Bag, Utility Bag,  Royal Bag,  Reporter Bag, Bold Bag, Clutch, sono tutte borse con uno stile e una funzionalità ben definiti per ottenere un look sempre impeccabile.
Utility Bag è un omaggio a Farrah Fawcett, attrice icona degli anni 70. Questo capiente modello è caratterizzato da tasche esterne removibili che diventano borsellini da città oppure delineano solo all’interno il perimetro della borsa che è disponibile nei colori bordeaux, nero e marrone.
Si ispira invece ai giornalisti d’assalto degli anni 70 la Reporter Bag con maxi tasche che rivestono l’intera superficie esterna o interna della borsa. 
Temi nostalgici in chiave evening per le eleganti Clutch che Fratelli Rossetti crea appositamente in versione XXL  con cinturino da portare al polso o a mano e  realizzate in abbinamento alle scarpe. Splendidi anche i dettagli che sono scintillanti swarovski e poi bottoni, fibbie e piume in nero, nei colori rosso rubino, verde bosco e grigio.

Stampa