Goodie Bag Coccinelle Autunno Inverno 2011 2012

Stampa

Come da tradizione torna la borsa etica di Coccinelle per Haiti. Quest’anno sceglie forme happy-chic, lo snake e Martina Colombari come testimonial.

La Goodie Bag Coccinelle è diventata ormai un appuntamento sempre piacevolmente atteso di tutte le collezioni di borse del marchio. Infatti, con questa iniziativa benefica Coccinelle sin dal 2007 mescola architettura, moda, sartorialità con beneficenza.

Per l’edizione couture autunno inverno 2011 2012 della borsa etica a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, il marchio sceglie forme happy-chic con angoli smussati, linee rette e i canoni classica eleganza. Nata dalla collaborazione con il designer Gian Luca Lera la borsa benefica a/w 2011 2012 si contraddistingue per una seri di pieghe che avvolgono il modello sia nella versione shopping (media o maxi) sia nella pochette, sia nella tracollina.

I materiali scelti per la Goodie Bag sono come di consueto di grande raffinatezza. Si accostano colori come i neri, gli antraciti e i blu con i sabbia, taupe e tinte neutre e, grande novità dell’anno, è la versione in eco-pelle stampa pitone anche in versione full color. (per seguire le mode del momento anche in modo etico).

Madrina d’eccezione dell’iniziativa è Martina Colombari.

Stampa