Hypn?se Homme Cologne by Lancome

Stampa

La nuova fragranza maschile è un’esplosione di freschezza e energia, espressione della libertà dell’uomo

Hypnôse Homme Cologne è la versione fresca della  fragranza creata da Lancôme nel 2007, ideata da Lancome rappresenta l’energia del profumo. Personalità forte adatta all’uomo contemporaneo, accattivante e sincera per il lui che ama farsi notare, che determina l’ambiente con la sua sola presenza.
Nella fragranza spicca viva ed elegante la lavanda aromatica, la forza sottile degli agrumi si fa sentire dalla testa al cuore della fragranza. Arancio e bergamotto di Sicilia, limone di Calabria, semi di coriandolo: il profumo si apre su una radiosa armonia esperidata, un vigore delicatamente fruttato. Arricchita dall’essenza di petit grain del Paraguay, questa fragranza si esalta nell’accordo vibrante delle spezie su un fondo boisé e avvolgente del sandalo e del cedro.
Un profumo ricco di contrasti, vitale e fresco.
Hypnôse Homme Cologne si presenta con un flacone dalle linee architettoniche e pulite, la reinterpretazione di una creazione di Georges Delhomme, Magie de Lancôme, del 1952.
Con uno spesso tappo nero laccato, il celebre flacone dalla vigorosa torsione di vetro crea  effetti di trasparenza e di purezza della materia. Il valore raffinato dell’argento contrasta con la forza del nero per esaltare i riflessi verdi dell’eau de parfum.
Hypnôse Homme Cologne 100 ML. – edizione limitata
Prezzo al pubblico indicativo € 52,00
In tutte le profumerie concessionarie da Marzo 2009

Stampa