Novità Calvin Klein beauty

Stampa

Sguardo in primo piano e contrasti spettacolari per un look misterioso e raffinato

Sempre in anticipo sulle tendenze, eppure senza tempo, l’estetica e lo stile di ck Calvin Klein si traducono in moderne formulazioni che esaltano i lineamenti, accendono le labbra e sottolineano gli occhi.
La gamma proposta per l’autunno 2008 presenta una ricca di varietà di colori e textures, di fondotinta ed ombretti, di rossetti e lipgloss.
La linea ck Calvin Klein beauty è dedicata ad una donna dallo stile di vita metropolitano ed è caratterizzata da colori grintosi e audaci, dalle nuances scintillanti in grado creare effetti davvero inediti e spettacolari.
Le sfumature brillanti e dai colori trendy si adattano ad una donna dallo stile unico, dal look sexy e inconfondibilmente Calvin Klein.
Lo stile proposto per la stagione Fall 2008 si compone di tonalità notturne che seducono e creano sguardi misteriosi e ammiccanti: viola profondo e grigio per gli occhi, abbinati a tinte naturali per il viso e a shades prugna per le labbra, mentre il nero intenso rimane una costante.
Purple Variation è la palette formata da quattro ombretti: shades ricche e penetranti nei colori del prugna e del marrone aggiungono profondità per un seducente effetto smoky eyes, mentre tonalità più neutre e delicate sono da applicare sotto le sopracciglia creando un contrasto ideale con i neri intensi previsti per il contorno occhi.
Le formule, tutte rigorosamente a lunga tenuta, si adattano perfettamente alla pelle senza creare accumuli o imperfezioni.
Per chi invece vuole rendere irresistibile lo sguardo con le variazioni di grigi luminosi risulta perfetta la Palette Gray Variation che propone tonalità come antracite, acciaio e grigio chiaro.
Tocchi di fard Flush With Desire in Attraction e Desire accendono le guance ma rendono il viso luminoso e naturale.
E per finire non poteva mancare un lipstick idratante e arricchito da vitamine E e C, un vero e proprio trattamento di bellezza e cura delle labbra disponibile nelle tonalità calde e intense come Chocolat Plum e Deep Berry.

Stampa