Homelike Villas, sconto 10% sul listino, una vacanza in Italia per ripartire

Stampa

E’ tempo di uscire e pensare alle vacanze … in Italia, perché con le nostre scelte possiamo contribuire al risollevamento del Paese.

Il Tour Operator Homelike Villas propone la sua ricetta per incentivare la voglia di ripartire. Mette a disposizione le sue ville e dimore storiche nelle migliori location italiane. La possibilità di cancellazione è gratuita fino a 48 ore prima del check–in. Inoltre, offre uno sconto del 10% rispetto al normale prezzo di listino rinunciando alle proprie commissioni.

Il progetto di Homelike Villas

Homelike Villas ed è un progetto nato dal basso e destinato al rilancio del turismo in Italia in seguito al terremoto nelle Marche. Propone l’affitto di ville private con piscina da sabato a sabato, ma anche eventi e matrimoni.

Il progetto di Homelike Villas si è presto dimostrato vincente ed attualmente conta 300 proprietà in tutto il territorio nazionale. Tra cui Umbria, Toscana, Maremma e Argentario in primis, Puglia, Sardegna, i laghi del nord cui si aggiungeranno presto anche Sicilia, Emilia Romagna e Liguria.

Vanity Fair l’ha presentato come uno tra i 10 migliori al mondo per l’affitto di casa vacanza ha avuto ottime recensioni anche su Repubblica e altri quotidiani nazionali.

Un “messaggio forte”

Siamo nati in piena emergenza terremoto, ci piacciono le sfide impossibili – sottolinea Alessandro Teloni, imprenditore marchigiano del travel, responsabile di Homelike Villas – In questo momento in cui il nostro Paese è alle prese con paure che rischiano veramente di fare molti più danni di un’emergenza sanitaria che risulta circoscritta o comunque lontana da molte zone in cui sono presenti le nostre location, abbiamo ritenuto opportuno dare un messaggio forte.

Lo avevamo già fatto appena dopo le prime scosse di terremoto che nel 2016 colpì il centro Italia, rialzandoci da soli sulle nostre stesse gambe e lanciando proprio il nostro progetto partendo da Marche e Umbria. Ora il nostro impegno vuole essere ancora più grande e coerente perché, nel frattempo, abbiamo scommesso sul Bel Paese e dopo Marche, Umbria e Toscana, abbiamo allargato la nostra attività alla Puglia, alla zona dei laghi del Nord Italia e ad altre stupende località.

Abbiamo appena inserito nella nostra rete  ville in Sardegna, Liguria, Emilia Romagna e nella costiera amalfitana. Andiamo avanti con fiducia e certi che presto sarà tutto passato – prosegue Alessandro Teloni – Stiamo chiamando uno per uno tutti i proprietari delle nostre strutture, che vorrei ringraziare per la disponibilità e l’elasticità dimostrate, anzitutto per rassicurarli perché per noi il rapporto umano, quello che cerchiamo di instaurare con ogni nostro singolo cliente, è davvero fondamentale.

La fiducia che stiamo ricevendo ci premia, confermandoci che siamo sulle giusta strada. Le nostre strutture sono tutte selezionate, non presentano alcun rischio, garantiscono anzi standard elevatissimi assicurando vacanze in assoluta privacy e questo, anche da un punto di vista di contatti con altre persone, è un fattore importante in un momento in cui la prima attenzione resta comunque la prevenzione”.

Nuove opportunità lavorative per i giovani

Le strutture, selezionate da Homelike Villas, vengono affittate per periodi di una settimana e permettono un notevole afflusso soprattutto in primavera ed estate. Il progetto ha contribuito anche all’assunzione di alcuni giovani nel ruolo di nuove figure professionali: i Consulenti viaggi e vacanze. Inoltre l’iniziativa si appresta ad avviare anche nuove collaborazioni con scuole (istituti del turismo, alberghieri e altro) e associazioni di settore.

Maggiori Informazioni su Homelike Villas

www.homelikevillas.com

Una proposta che leggo e pubblico con piacere, considerando interessante in questo periodo la possibilità di trascorrere una vacanza in Italia nel contesto di una villa riservata alla nostra famiglia o ad un gruppo ristretto di amici.

Chiedi maggiori informazioni su questa proposta viaggio


Stampa