Pure White Linen Pink Coral by Estée Lauder

Stampa

Femminile, tenero, rasserenante, il nuovo profumo della collezione Pure White Linen ha per testimonial l’affascinante Gwyneth Paltrow

Estée Lauder aggiunge una novità alla collezione Pure White Linen: si chiama Pink Coral ed è una fragranza dichiaratamente femminile, tenera, rasserenante; un invito alla sosta, a rallentare, a liberare i pensieri in onde che fuggono.
Col suo bouquet armonioso, che appaia il Fior di Melo e la Fioritura di Fiori rampicanti d’orto alla Camelia, il Caprifoglio al Legno di Sandalo, Pure White Linen Pink Coral è un profumo femminile che si apre con dolcezza offrendo le note umide di Bacca Silvestre Cinese e Pepe Rosa del Perù, subito in succosa variazione col Fior di Melo e l’Aldeide Chiara. Il cuore del profumo è una fusione perfetta di elementi floreali, che avviluppano l’innocenza di Gelsomino e Camelia all’accento deciso del Caprifoglio. Il bouquet si espande ora con Fioriture di Fiori rampicanti d’orto, Fior di Ciliegio e Peonia Rosa, evocando la pace di mari e oceani. Il finale vede fluttuare le note fiorite e sulla loro scia si armonizzano il tocco cremoso di Legno di Sandalo e Vaniglia e il carezzevole Eliotropio.
Il nuovo profumo di Estée Lauder, proposto in una aggraziata bottiglia in vetro satinato color rosa pesca, ha una testimonial d’eccezione: l’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow, fotografata da Craig Mac Dean. Gwyneth indossa un abito estivo di lino della collezione See di Chlòe. “L’immagine di Gwyneth incarna l’universo di Pure White Linen, l’eleganza semplice eppure lussuosa, lo spirito in relax” dice Aerin Lauder, direttore creativo del marchio Estée Lauder.
Disponibile in profumeria il nuovo Pure White Linen Pink Coral by Estée Lauder ha un prezzo che va da € 45,00 per la versione da 30 ml a 90 € per quella da 100 ml.

Stampa