Romantica crociera alle Seychelles per San Valentino

Stampa

San Valentino alle Seychelles: un sogno ora realizzabile.

San Valentino, è una festa che da secoli è celebrata questo perchè è un giorno dove le coppie possono festeggiare ciò che per loro è più importante: l'amore. Non tutti sanno che questo evento nasce dal martilogio di Valentino, vescovo di Terni e patrono degli innamorati.

San Valentino, è un giorno festeggiato ormai in tutto il mondo; diversi sono i modi di vivere questa giornata ma tutti sono accomunati dalla voglia degli innamorati di stare assieme. L'Italia, patria del patrono, offre la possibilità di andare a visitare il luogo d'origine del vescovo: Terni.

Per passare un momento romantico con il proprio partner ci vuole molto poco, l'importante è saper   vivere momenti indimenticabili. Si può tranquillamente restare a casa e magari andare in un bel ristorante dove poter gustare ottime pietanze con la persona cara, si possono regalare diversi presenti, o si può anche intraprendere un viaggio e poter scoprire nuovi posti.

Viaggiare permette di imprimere nella memoria momenti indimenticabili, emozioni, sapori, che saranno registrati dalla mente e che lasceranno un piacevole ricordo. Condividere con la persona amata tutto questo non ha prezzo, si possono visitare le mete del nord che regalano  scenari e colori magnifici o per chi ama il mare e l'acqua si può andare a visitare posti esotici ricchi di culture diverse.

Una grande novità è la possibilità di vivere una giornata dalla mattina alla sera in catamarano alle Seychelles come ospiti di Horca Myseria in Crociera.Il programma prevede una buona colazione alla Baia di Curiouse, nell'isola delle Tartarughe; si veleggerà verso Praslin per visitare la Valle dei Mai,dove crescono i “Coco de mer". Questo frutto è il simbolo dell'amore, che verrà ulteriormente celebrato grazie alla cena a lume di candela; dove il pesce tropicale e le specialità locali faranno da padrone.

San Valentino,festa degli innamorati, può essere un bel input per visitare un paradiso così unico come quello delle Seychelles.

Per maggiori informazioni: http://www.horcamyseria.it/

Stampa