Scarpe Kallisté primavera estate 2012

Stampa

Le scarpe assumono forme sognanti ed inaspettate con una varietà di altezze, dettagli e materiali che fa subito tendenza nel guardaroba alla moda per l’estate 2012

tutte le SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2012

 

Una collezione gioca quella di Kallisté per la moda scarpe primavera estate 2012 che sembra disegnata da un bambino, con il suo sguardo sognante nei confronti del mondo. La linea di calzature è estremamente ampia e variegata, tante le altezze proposte dai sandali infradito rasoterra ai tacchi a rocchetto, dalle zeppe ai tacchi alti squadrati o a cono, tutte però caratterizzata da uno stesso file rouge: l’attenzione alla forma e alla silhouette inaspettata.

Il mix è fresco e poetico, richiama alla mente il design di Bruno Munari  o un quadro di Mirò  o di Mondrian e propone una serie di materiali che vanno dal legno alle borchie, dal tessuto alla pelle. Le forme geometriche realizzano così delle calzature non convenzionali che donano carattere all’intero look e trovano immediatamente spazio nel guardaroba fashion.
Proprio come in un quadro d’arte moderna la magia di Kallistè presenta per la primavera estate colori pieni, vivi, saturi come il nero, il mattone, il bianco, il cuoio abbinati a linee pulite ed essenziali, mentre là dove le forme diventano più tradizionali il mood è etno-chic con grandi applicazioni di tessuto a ricordare dei fiori o easy rock con piccole borchiette di metallo sulla pelle color pastello.

Ammirando la bella collezione non resta che sentenziare che con ai piedi un paio di scarpe Kallisté la primavera estate 2012 è sicuramente più magica e incantata…..

Stampa