fbpx

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Stampa

Un hotel incredibile dove trascorrere delle vacanze di puro relax, curando il proprio corpo con le acque termali della Toscana

Una soluzione ideale per chi vuole una vacanza dove staccare la spina, dove ricaricare le batterie in tutta serenità: le Terme di Saturnia in Toscana sono perfette per chi vuole ritrovare l’energia! Lontani dalla folla e dallo stress, il corpo e lo spirito diventano più leggeri.

All’Hotel Terme di Saturnia Spa & Golf Resort il benessere regna sovrano: la distesa di campagna, le melodie della natura, l’acqua calda che risana il corpo, il cibo salutare.

La struttura dell’Hotel

Ricavato da un’antica costruzione in travertino, l’hotel è dotato di 128 camere, di cui 2 Grand Suites,11 camere Executive e 60 camere De Luxe, 21 Superior e camere Comfort.

La cucina è squisita ed è fornita dal raffinato ristorante “Aqualuce” o dal ristorante stellato “All’Acquacotta”.

Terme & Spa

Il suggestivo Bagno Romano, completo di sauna e bagno turco, conduce alla sorgente e agli impianti termali: quattro piscine di acqua calda, idromassaggi, cascate e percorsi acquatici.

Nel grande parco che circonda le piscine trovano posto il Juice Bar, lo Spa Cafe, la Spa Boutique e l’Hair Stylist. Infine per coloro che amano rilassarsi facendo uno sport a contatto con la natura il fiore all’occhiello del Resort, il campo da golf: uno spettacolare percorso da campionato 18 Buche Par 72, sapientemente disegnato sulle dolci linee del paesaggio di Maremma. Progettato da Ronald Fream, architetto del noto studio californiano Golfplan, il percorso di 18 buche ha ottenuto la prestigiosa certificazione internazionale GEO ed è apprezzato anche da grandi campione del mondo del Golf.

Stampa