Week-end dell’Immacolata nelle Spa del Tirolo

Stampa

Proposte rilassanti per trascorrere nel Tirolo Austriaco il week end dell’8 dicembre, in occasione di Sant’Ambrogio e festa dell’Immacolata

Inizia bene il mese di dicembre con un week end di festa in occasione dell’Immacolata. Dall’8 di dicembre si aprono i mercatini di Natale dove potete comprare oggetti simpatici per decorare la casa sotto le feste e per addobbare l’albero.
Per trascorrere del tempo all’insegna del relax noi di VERACLASSE vi presentiamo delle proposte per il week end dell’8 dicembre…

Non solo sci nel Tirolo Austriaco
Meta ideale per le discese è la regione Olimpica di Seefeld, nel cuore delle montagne del Tirolo Austriaco. Si opta per numerose attività con tema la neve: via libera a sci alpino, Snowboard  Funpark, Accademia dello sci di fondo, pattinaggio e curling sul ghiaccio.
Presso il 4 stelle superior Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld dal 6 novembre al 23 dicembre 2012 parte l’iniziativa “Avvento in Tirolo”. Ciò consiste in tre notti con trattamento di mezza pensione, libero accesso all’Acquapura SPA, 1 buono benessere, vin brulè, ponche e biscottini a non finire.
Per info:www.seefeld.falkensteiner.com
 
Avvento a Valles: relax e visite ai mercatini di Natale
La tradizione Wellness del gruppo Falkensteiner è legato alla natura altoatesina: il Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof, in Val Pusteria (BZ).
La Valle incanta per la natura incontaminata e per il sole che non abbandona mai gli oltre 1300 metri di altezza del comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtale.
Degna di nota l’Aquapura SPA e la cucina eccellente. A colazione non si rinuncia all’angolo buffet biologico e la sera si possono scegliere diverse tipologie di cucina, si spazia da menù internazionali a specialità locali, senza tralasciare i piatti vegetariani e le proposte light e bio.
Dal 2 al 21 dicembre 2012 viene proposto il pacchetto “Avvento a Valles” con 3 notti con pensione 3/4, aperitivo di benvenuto, 1 serata Tirolese, 1 serata Dolce Vita e una cena di Gala. Il prezzo comprende libero accesso all’Acquapura SPA, 2 trattamenti di vapore, un giro in carrozza, 1 bagno all’olio di enotera e la possibilità di andare a visitare i vicini mercatini di Natale di Bressanone, Brunico e Vipiteno.

Asia Spa: un soffio d’oriente in Austria

Il passaggio all’inverno è troppo brusco. Chi non si è ancora abituato alla stagione fredda può riscaldarsi in una Spa che segue la filosofia asiatica. Il Falkensteiner Hotel & Asia Spa Leoben, nel cuore della Stiria (Austria), si presenta come una proposta valida per rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo. Nel centro benessere è possibile entrare in sintonia con i 5 elementi secondo la cultura cinese: Terra, Fuoco, Acqua, Legno e Metallo tra vasche di fiori di loto, zone relax, giardini zen, il luogo ideale per ritrovare equilibrio e armonia interiore. Dal 30 novembre al 22 dicembre 2012 l’hotel promuove un Christmas speciale con due notti con trattamento ¾ , cena a tre portate, una sorpresa di natale e libero accesso all’Asia Spa Leoben. Inoltre i bambini fino a 12 anni soggiornano gratuitamente in camera comunicante con i genitori.

Stampa