Novità profumi Chanel

Stampa

Tre nuove fragranze identificate da nuance diverse per poter afferare la giusta…chance: Chance, Chance Eau Fraiche, Chance Eau Tendre

Come un colpo di fortuna, come una opportunità improvvisa ed impensata, questo vogliono rappresentare le fragranze Chanel della linea Chance. Una chance da non perdere, tre profumi con una loro identità ma studiati per chi vuole sentirsi attiva, moderna, ottimista che guarda alla vita con allegria. Tre colori diversi identificano la diversa scelta di darsi una… chance.

Chanel Chance
Dal colore giallo, un profumo fiorito, un mix importante e diversamente sfaccettato che attorno al gelsomino, alla rosa ed al patchouli si intrecciano e regalano inaspettate sensazioni olfattive, note che ogni volta riaccendono una sorpresa mentre le si indossano. Per chi vuole scoprire il mondo da sola.

Chanel Chance Eau Fraiche
Dal colore verde, un fiorito frizzante che scatena energia. Tutto ruota attorno al mix di gelsomino, cedro e legno di tek per dare quella marcia in più che eleva la gioiosità di indossare questo profumo. Leggerezza ed intensità, una contrapposizione che dona la voglia di volare. Per chi corre incontro alla vita con gioia.

Chanel Chance Eau Tendre
Dal colore rosa, un fiorito fruttato più elegante, più romantico che mixa il gelsomino con il muschio bianco, il pompelmo e la mela cotogna. Una dolce poesia femminile che avvolge chi la indossa. Per chi cammina con leggerezza verso il domani.

A corredo dei tre profumi, ecco che per Chance è disponibile anche la fragranza per i capelli, per quel tocco particolare, per una serata speciale mentre per le più romantiche, la crema a corredo di Chance Eau Tendre, una nuvola che avvolge anche tutta la pelle.

Stampa