newsletter

Calendario Pirelli 2011

Ecco la nuova edizione del mitico calendario che vede tra le protagoniste le super modelle Isabeli Fontana, Heidi Mount, Natasha Poly e Magdalena Frackowiak, sotto la direzione artistica di Karl Lagerfeld

Calendario Pirelli 2011

Guarda IN ANTEPRIMA il CALENDARIO PIRELLI 2012

Il Calendario Pirelli 2011 è stato presentato martedì 30 novembre a Mosca. Il maestro Karl Lagerfeld, qui nelle vesti di fotografo e direttore artistico, ha realizzato un vero e proprio capolavoro: "Mythology".


Dopo la versione più selvaggia e naturale realizzata da Terry Richardson per il 2010, ecco che Lagerfeld cambia nuovamente strategia e raccoglie un bel gruppo di super modelle, tra cui Isabeli Fontana, Heidi Mount, Natasha Poly e Magdalena Frackowiak, nel suo studio parigino, lontano da raggi del sole e da occhi indiscreti...sorprendentemente per la prima volta davanti alla macchina fotografica per il Calendario Pirelli anche un uomo: il super modello brasiliano Baptiste Giabiconi.

 

Il fotografo, nonchè art director di Chanel, ritene troppo banali gli scenari all'aria aperta, come spiagge e cose di questo tipo, e ha deciso di realizzare un'immagine più da boudoir e, raccontare, sulle pagine patinate del calendario favole mitologiche.

Sfogliando i dodici mesi, infatti, si rimane estasiati dai corpi nudi e perfetti degli dei dell'olimpo e dalle curve delle ninfette e si assapora l'atmosfera solenne che solo un grande creativo come Karl Lagerfeld è in grado di realizzare.

 

Fonte | Tgcom.it

 

 

Commenta l'Articolo

Gli eventi da non perdere
  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

  • Anteprima mostra Tutankamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli egizi al Novecento

  • Mostra a Vicenza: Tutankhamon Caravaggio Van Gogh

Vedi tutti gli eventi


Moda scarpe autunno inverno 2014 2015
Fotogallery
Loading fotogallery