newsletter

Gli eventi da non perdere
  • Dal 24.07.2014 al 24.07.2014

    Concerto al Vittoriale sul Garda, Looperville con Walter Beltrami

  • Dal 15.11.2014 al 15.11.2014

    Ballo delle debuttanti a Venaria Reale

  • Dal 07.09.2014 al 05.01.2015

    Mostra di Veronese a Padova, tutte le informazioni

Vedi tutti gli eventi

Fotogallery
Loading fotogallery

Calendario Pirelli 2011

Ecco la nuova edizione del mitico calendario che vede tra le protagoniste le super modelle Isabeli Fontana, Heidi Mount, Natasha Poly e Magdalena Frackowiak, sotto la direzione artistica di Karl Lagerfeld

Calendario Pirelli 2011

Guarda IN ANTEPRIMA il CALENDARIO PIRELLI 2012

Il Calendario Pirelli 2011 è stato presentato martedì 30 novembre a Mosca. Il maestro Karl Lagerfeld, qui nelle vesti di fotografo e direttore artistico, ha realizzato un vero e proprio capolavoro: "Mythology".


Dopo la versione più selvaggia e naturale realizzata da Terry Richardson per il 2010, ecco che Lagerfeld cambia nuovamente strategia e raccoglie un bel gruppo di super modelle, tra cui Isabeli Fontana, Heidi Mount, Natasha Poly e Magdalena Frackowiak, nel suo studio parigino, lontano da raggi del sole e da occhi indiscreti...sorprendentemente per la prima volta davanti alla macchina fotografica per il Calendario Pirelli anche un uomo: il super modello brasiliano Baptiste Giabiconi.

 

Il fotografo, nonchè art director di Chanel, ritene troppo banali gli scenari all'aria aperta, come spiagge e cose di questo tipo, e ha deciso di realizzare un'immagine più da boudoir e, raccontare, sulle pagine patinate del calendario favole mitologiche.

Sfogliando i dodici mesi, infatti, si rimane estasiati dai corpi nudi e perfetti degli dei dell'olimpo e dalle curve delle ninfette e si assapora l'atmosfera solenne che solo un grande creativo come Karl Lagerfeld è in grado di realizzare.

 

Fonte | Tgcom.it

 

 

Commenta l'Articolo
X