Royal Deeside Water

Stampa

Acqua minerale che sgorga dalle rinomate sorgenti scozzesi, estremamente pura e dal gusto fresco, da secoli è considerata ‘miracolosa’ per le sue proprietà curative

L’acqua minerale Deesire sgorga dalla storica Pannanich Wells vicino a Balmoral Castle su Royal Deeside nelle Highlands scozzesi.
Quest’acqua è eccezionalmente pura e ha una storia di qualità sane vecchie di secoli. Già nel 1700, infatti, le persone accorreva numerose a bere e fare il bagno nelle acque “miracolo”, della città termale di Ballater per alleviare i  dolori articolari, i disturbi della pelle, allo stomaco, ai reni e al fegato.

Deeside è completamente diversa dalle altre acque a causa delle caratteristiche naturali nel suo make-up e viene considerata  “viva” dagli  esperti, a causa di queste caratteristiche insolite.
Queste proprietà salutari particolari sono state riconfermate da recenti studi clinici e ricerche scientifiche.

E ‘importante capire, infatti, che tutte le acque minerali sono diverse nella loro chimica, che queste differenze sono facilmente misurabili e significative a livello cellulare. Nello specifico si tratta della donazione di elettroni al corpo, lavorando in modo simile a anti-ossidanti. Deeside acqua sembra donare elettroni al corpo (o di favorire la donazione di elettroni al corpo), per ridurre gli effetti nocivi dei radicali liberi. Ciò significa che le nostre cellule viventi sono protette dagli effetti dannosi dello stress ossidativo e pertanto rimangono sane e con migliori prestazioni.

L’acqua minerale Royal Deesire Water in bottiglia di vetro 750ml – 250m sia naturale sia frizzante.

La rinomata Royal Deeside Water si può trovare nei migliori ristoranti, nelle spa e, il privato può anche acquistarla direttamente on-line sul sito deeside.

Stampa