Ladurée collezione primavera-estate

Stampa

‘La gioielleria delle pasticcerie’ propone un’edizione limitata dei suoi straordinari macarons nei nuovi gusti fragola-menta e amarena.

I frutti rossi della primavera e dell’estate sono l’ispirazione per nuovi gusti degli inimitabili Macarons Ladurée. La celebre pasticceria francese rende così omaggio alla bella stagione e stuzzica l’appetito dei più golosi con una nuova ricetta in edizione limitata alla fragola e menta. Il prelibato pasticcino unisce così la dolcezza estrema e delicata del frutto con la sorpresa di un bagliore di freschezza intensa quando si giunge al ripieno: una marmellata alla fragola leggermente profumata alla menta glaciale.

Il nuovo Macaron estivo Fragola-Menta dall’allure elegante e originale, è disponibile anche in una esclusiva confezione in edizione limitata e a tema. Si tratta di un piccolo scrigno decorato con piccole fragoline di bosco e chiuso con un nastro di satin. (confezione da 6 macarons)
L’altro gusto per l’estate è l’amarena. Anche in questo caso i preziosi dolcetti sono racchiusi in un vezzosa scatolina rosa impreziosita da mille ciliegie e chiusa con un nastro di tessuto. (disponibile in questo caso nella versione da 18 e da 6 macarons)

Scatola edizione limitata da 6 macarons € 15,60
Scatola edizione limitata da 18 macarons € 39,90

Stampa