Gherardini partecipa alla VFNO 2012

Stampa

La maison Gherardini partecipa alla Vogue Fahion’s Night Out di Milano e presenta la sua iconica Flat Bag in una inedita Limited Edition.

Il 6 settembre a Milano va in scena la Vogue Fashion’s Night Out 2012, la notte bianca dello shopping più fashion e glamour, e vede la partecipazione di numerosi brand di moda tra cui la Maison Gherardini.

Gherardini, in occasione dell’evento mondano, presenta alla più accanite Shopaholic la usa celebre borsa da mano piatta Flat Bag in un inedita edizione speciale.
Durante l’appuntamento di Milano (ma anche la VFNO di Roma e di Firenze) presso la Maison della griffe è, infatti, possibile acquistare la limited edition della borsa realizzata nel tradizionale tessuto Millerighe e rivisitata per l’occasione in tre nuove colorazioni sui toni del nero, marrone, bordeaux e rosso. (prezzo Flat Bag limited edition VFNO 2012 €79)
L’accessorio moda, inoltre, grazie alla sua forma piatta e di tendenza, accompagnerà qualunque look da giorno per il periodo autunnale.

La Vogue Fashion Night diventa in questo modo, non solo la notte di shopping più lunga dell’anno, ma, anche l’imperdibile opportunità di avere un oggetto unico e di vivere le ultime novità del fashion world di Gheraldini.

Gherardini alla Vogue Fashion’s Night Out 2012
6 settembre: Milano – via della Spiga, 8
13 settembre: Roma – via Belsiana, 48
18 settembre: Firenze – via della Vigna Nuova, 57r
 dalle h. 19.00 cocktail e dj set – Borsa Flat Bag in edizione limitata a € 79

 

Scopri qui la moda borse inverno 2013

Stampa