Antrax IT riceve il prestigioso premio Design Plus

Stampa

Ancora una volta l’azienda viene premiata con un riconoscimento internazionale grazie al design e all’innovazione dei suoi radiatori

Zero-Otto, termoarredo disegnato da Francesco Lucchese, ha ricevuto il Design Plus, premio nato a Francoforte nel 1983 grazie a Messe Frankfurt ed in cooperazione con il Design Council e Deutschen Industrie.
Il riconoscimento viene assegnato ogni anno da una giuria internazionale che seleziona tra i prodotti in commercio da meno di due anni, diretti al consumatore, i più funzionali, che rispettino l’ambiente e che siano particolarmente innovativi, attraenti e utili.
Zero-Otto è stato quindi selezionato in base ai criteri sopra elencati ed è considerato un prodotto esemplare, un trend-setter per la sua categoria.
Infatti, oltre a riscaldare, nella versione singola offre la possibilità di profumare l’ambiente circostante grazie ad un contenitore di essenze che si integra formalmente con il radiatore. In sintonia con le nostre emozioni e stati d’animo è possibile infatti diffondere nell’ambiente l’essenza desiderata.
Caratterizzato da una forma semplice e pulita, si presta ad arredare, oltre che a riscaldare, ambienti contemporanei.

Stampa