Parto Kate Middleton: l’epopea continua

Stampa

Pare che il figlio della duchessa di Kate Middleton voglia farsi attendere: scopriamo insieme le ultime news…

Da Londra parte la ventata di curiosità: è nato il royal baby oppure no? Pare proprio che il figlio di William e Kate debba ancora venire al mondo, al contrario da quanto trapelato dai rumors degli scorsi giorni.

Non si riesce proprio a fare chiarezza sulla nascita del baby Windsor: Camilla Parker Bowles ha svelato che la nascita è prevista verso il week end, mentre Carole (la madre di Kate) ha confidato ad alcuni conoscenti che il nipotino nascerà sotto il segno del leone. Il periodo probabile, in tal caso, si sposta alle date comprese tra il 23 luglio e il 22 agosto. Buckingham Palace non ha fatto trapelare nulla riguardo la nascita; la futura mamma Kate aveva invece parlato di una data di nascita prevista per metà luglio, un dato troppo vago per essere preso in considerazione.

Alla luce delle ultime novità, non ci resta che aspettare l’inizio della prossima settimana per la tanto agoniata nascita del figlio di William e Kate. Finalmente sarà possibile scoprire il nome del principe o della principessa. Persino la regina Elisabetta II sembra essere stanca della lunga attesa: pare proprio che la sovrana abbia dichiarato ad una piccola suddita di voler partire presto per le vacanze, sperando che il bebè nasca prima possibile…

 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa