Krug per San Valentino 2010

Stampa

Una piccola chiave dorata che dondola dolcemente all’estremità di una sottile catenella sembra pensata apposta per accendere il desiderio di aprire lo scrigno e entrare nel mondo privato di Krug…

Da molte generazioni Krug mostra un rigore e un savoir-faire unico per creare dei vini eccezionali. Gelosamente protetti, i segreti della Maison Krug incantano i profani e seducono gli esteti amanti dell’unicità.
Per San Valentino 2010, e in generale per vivere un anno pieno di magia, la Maison Krug vi offrirà la chiave per accedere a questo suo mondo di eccellenza, un mondo distintamente unico nell’universo dello Champagne.
La piccola chiave gioiello spalanca le porte di un mondo di bellezza e di splendore, una mezza bottiglia di Krug Grande Cuvée affiancata da due calici preziosi, come se Krug avesse aperto il suo cuore ai ricercatori dei tesori più rari.
Un’occasione unica per scoprire o riscoprire questa Cuvée de Prestige.
La chiavetta che apre lo scrigno del tesoro può essere posta in una piccola nicchia a lei dedicata, ricordo di un momento romantico da condividere. Una degustazione ineguagliabile che resterà per sempre impressa nella memoria.
Penzolando all’estremità della sua sottile catenella, la chiave si trasforma in portachiavi, un talismano portafortuna che evocherà per sempre il ricordo di istanti indimenticabili.
Treasure for Two contiene più di una sorpresa…
Un codice segreto nascosto all’interno della custodia che riveste il coffret vi offrirà la possibilità di partire alla scoperta dell’universo della Maison Krug, in occasione di una degustazione eccezionale. Vi basterà verificare se il codice scritto nella custodia corrisponde a uno di quelli indicati sul sito www.krugtreasure.it.
Che la caccia al tesoro Krug abbia inizio!

Stampa