Fujairah Rotana Resort & Spa, Dubai

Stampa

Un hotel cinque stelle dotato di una Spa Zen che è un piccolo angolo di paradiso

Il Fujairah Rotana Resort & Spa è un esclusivo Hotel situato in una posizione ideale tra le Montagne Hajar e il maestoso Oceano Indiano. Nella località turistica di Al Aqah caratterizzata da spettacolari spiagge, montagne mozzafiato, storici castelli e fortezze, sorge questa struttura moderna e attrezzata di tutti i migliori comfort per rendere piacevole e unico il soggiorno nei pressi di Dubai, la futuristica e sontuosa città degli Emirati Arabi.
Il resort dispone di 250 camere vista mare arredate con gusto, ha un centro fitness, una spiaggia privata, tre ristoranti e tre lounge bar e una serie di altre strutture per la cura di mente e corpo. Ma il punto di forza di questo esclusivo resort rimane la Spa in cui è possibile effettuare trattamenti specifici e massaggi rigeneranti per una vacanza all’insegna del vero benessere.
Zen, questo il nome della Spa del Fujairah Rotana Resort, è un vero e proprio paradiso deputato a solleticare tutti i sensi per raggiungere il massimo del benessere. Il programma più innovativo è di certo “Real Aromatherapy Experience” progettato per il raggiungimento dell’equilibrio perfetto tra corpo e mente e che ha come punto cardine lo Zen Thai Massage, un massaggio complesso che comprende l’uso di pietre e una raffinata tecnica di agopuntura tesa a rilasciare qualsiasi rigidità dei muscoli.

Stampa