Il giro del mondo con Costa Crociere

Stampa

Il 5 gennaio 2019 Costa Crociere ha in serbo per i suoi clienti la “Crociera dei Grandi Oceani”, un viaggio a bordo di Costa Luminosa che farà tappa in tutti e cinque i continenti.

Costa Crociere non smette mai di stupirci: il 5 gennaio 2019 partirà da Venezia, a bordo di Costa Luminosa, la “Crociera dei Grandi Oceani”, un viaggio intorno al mondo della durata di quasi quattro mesi. Prendendo spunto dalle parole scritte da Jules Verne nel suo romanzo il “Giro del mondo in 80 giorni”, Costa Crociere trasforma la fantasia in realtà organizzando il giro del mondo in 112 giorni. L’itinerario prevede tappe che toccano tutti e cinque i continenti e il viaggio non potrà che essere completo di tutti i comfort grazie all’eccellenza che contraddistingue il team di Costa Crociere.

Al contrario del protagonista del famoso romanzo che doveva fare una corsa contro il tempo per attraversare il globo, gli ospiti di Costa Crociere non avranno alcuna fretta: 112 giorni, 43 tappe, 5 continenti e 3 oceani da attraversare per godersi un viaggio indimenticabile a bordo di Costa Luminosa. Nel 2019 Costa Crociere realizzerà il desiderio di molti con l’11° edizione del Giro del Mondo. E per chi non ha a disposizione quattro lunghi mesi di vacanza, la crociera è suddivisibile in tre tratte: Venezia-Santiago del Cile, Santiago del Cile-Singapore e Singapore-Venezia.

Alternando mete che vantano un elevato patrimonio artistico e culturale a veri e propri paradisi terrestri, gli ospiti a bordo avranno modo di colmare la loro inesauribile curiosità e la loro voglia di viaggiare. Partendo dall’Italia si andranno a esplorare Francia e Spagna per proseguire poi verso Casablanca (Marocco) e le Isole Canarie.

Costa Luminosa salperà poi alla volta della meravigliosa America Latina dove gli ospiti avranno la possibilità di conoscere e confrontarsi con nuove e affascinanti culture esplorando il Brasile, l’Argentina e Cile, godendosi un meraviglioso passaggio a Capo Horn, nello Stretto di Magellano e tra i Fiordi Cileni, per proseguire ancora verso i paradisi naturali dell’Isola di Pasqua, Isola di Pitcairn e la fantastica Polinesia Francese.

La nave ripartirà alla volta di Nuova Zelanda, Australia e Indonesia, dove gli ospiti potranno esplorare la suggestiva Bali, fino ad arrivare alla modernissima Singapore. Dopo qualche giorno in Malesia, Thailandia e Sri Lanka gli ospiti avranno l’incredibile opportunità di esplorare l’India, meravigliosa realtà in cui gli ospiti potranno fare il pieno di emozioni. Dubai, Oman e Giordania attenderanno gli ospiti per gli ultimi giorni all’insegna del clima mite e delle escursioni firmate Costa Crociere. Attraversando il Canale di Suez il Giro del Mondo volgerà al termine, facendo rientro a Venezia, dopo una sosta a Olimpia.

Un viaggio indimenticabile, in cui la sensazione sarà quella di avere il Mondo nelle proprie mani. Gli ospiti a bordo faticheranno, alla fine della crociera, a chiudere il loro bagaglio colmo di emozioni, di ricordi e di sensazioni collezionate, tappa dopo tappa, durante questo meraviglioso Giro del Mondo.

Arte, design innovativo, materiali preziosi ed eleganza si incontrano a bordo di Costa Luminosa, la nave scelta per questo Giro del Mondo. 11 bar, 4 ristoranti, 3 piscine, un campo polisportivo e molto altro saranno a disposizione degli ospiti Costa, per garantire un’esperienza impeccabile e confortevole. Sarà impossibile annoiarsi tra la Samsara Spa, il Coffe & Chocolate Bar, la discoteca o il cinema 4D, la pista da ballo del Grand Bar e il simulatore del Gran Premio. Inoltre, grazie alla fantastica equipe a bordo, anche a migliaia di chilometri da casa, gli ospiti potranno contare su tutta l’eccellenza della vera ospitalità italiana.

Stampa