La Bagnaia Golf & Spa in Toscana: benessere, relax e svago

La Bagnaia Golf & Spa nasce nel cuore della Toscana, immerso nella natura, a soli 12 km da Siena, si presenta come un luogo di pace e di silenzio.

Stampa

Una pausa rigenerante per scappare dallo stress e concedersi una pausa all’insegna del benessere e del relax è possibile grazie a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton. Un luogo magico, immerso nel magnifico paesaggio della Toscana, adatto a soddisfare tutte le esigenze: dalla clientela business alla clientela che cerca un momento di svago. Con lo sbocciare della primavera è un luogo ideale per staccare la spina.

La Bagnaia regala emozioni uniche: il centro benessere, con le acque termali, offre un’esperienza di puro piacere, e, per iniziare la giornata nel migliore dei modi è possibile praticare yoga. Non solo centro benessere visto che il resort, immerso nella natura, offre la possibilità di effettuare passeggiate a cavallo o a piedi per immergersi a 360 gradi nei profumi del bosco, dei fiori e degli alberi.

Relax, natura ma anche piacere per il palato perché il resort propone ai clienti degustazioni di vini, a partire dal Chianti. Non mancano poi le serate a tema tra arte, cultura e romanticismo.

Non solo svago visto che la location dispone di spazi per meeting aziendali con numerose attività da fare all’interno per rafforzare lo spirito di squadra tra colleghi. Il centro congressi di 850 mq mette a disposizione, per i più avventurosi un circuito con quad, il 4×4 e la possibilità di fare orientering.

 

Stampa