
Hotel Claridge’s a Londra
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza nel cuore della Sicilia Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a Montegrotto Terme Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a QC Termegarda, il nuovo resort con SPA sul lago Garda QC Termegarda, il nuovo resort con Castelbrando, un hotel di lusso con Spa per un’esperienza autentica Castelbrando, un hotel di lusso con
Il leggendario Hotel Claridge’s di Londra si arricchisce ora delle nuove suite arredate da Diane Von Furstenberg. La fashion designer porta tutta la sua personalità e il suo amore per il Claridge’s e crea arredi che rispettano la tradizione Art Deco dell’hotel, ma anche novità di stile più contemporaneo.
Tra le stanze arredate da Diane Von Furstenberg c’è la Piano Suite, pensata per i soggiorni prolungati, per essere una vera casa per chi è lontano da casa. La suite accoglie gli ospiti con il suo ampio ingresso dalle sfumature dorate, regalando una prima impressione davvero sorprendente. Tutto è all’insegna del lusso e della ricercatezza con caminetti di marmo, tessuti sontuosi e impronte d’autore come i dettagli Ikat. Il motivo caratteristico della stilista è ora declinato nelle tinte cioccolato e lampone e domina il salottino, i tappetti e i due divani back-to-back. Ci sono lampadari in vetro di Murano e naturalmente i maggiori comfort e tecnologie d’eccezione. Ad abbellire le pareti quadri con fotografie scattate dalla stilista nei suoi viaggi nel mondo.
Il Claridge’s è uno degli alberghi più celebri di Londra, costruito nel XIX secolo e successivamente rinnovato ai primi del novecento in pieno stile Art Deco. Oltre a poter alloggiare nelle sontuose stanze e suite gli ospiti dell’albergo si troveranno in uno degli ambienti più esclusivi della capitale inglese, proprio nel cuore della città.
Il ristorante Reading Room offre un menù per colazione e cena ricco di specialità Claridge’s e ospita ogni giorno il Tea Time. C’è poi The Fumoir, raffinato bar dalle luci soffuse dove sorseggiare un cocktail in tranquillità o scegliere tra un ampia scelta di sigari e cognac. Infine c’è il Claridge’s Bar, uno dei luoghi di incontro più sofisticati della città, locale dal design ricercato opera di David Collins. Qui è possibile gustare dell’ottimo Champagne da una delle maggiori collezioni di Londra oppure uno dei cocktails dell’impeccabile selezione offerta.
Per saperne di più: www.claridges.co.uk