Hotel Debrett in Nuova Zelanda

Stampa

Un hotel di design elegante ed innovativo nel cuore del quartiere della moda di Auckland

Circondato da siti culturali, atelier e gallerie d’arte il Debreet hotel si inserisce perfettamente in questo contesto moderno e innovativo. L’hotel stupisce i suoi ospiti in quanto unico e sorprendente, ogni camera infatti è progettata da un diverso designer tutte e 25 però mantengono un filo conduttore comune dato dal pavimento composto da un tappeto vellutato con righe dai toni del bordeaux, nero, azzurro e giallo che si ritrova in ogni stanza. Le ampie camere permettono di godersi una vacanza con tutti i comfort necessari ma anche di programmare un soggiorno lavorativo sapendo di avere a disposizione ampi spazi per riunioni private.

Situato al primo piano dell’hotel gli ospiti possono trovare un bellissimo bar in stile decò dove gustare cocktail ed aperitivi. Per chi desidera un pranzo tipico neozelandese il ristorante interno all’hotel offre prodotti locali preparati con cura ed è disponibile anche un servizio in camera che garantisce di gustare le prelibatezze locali nella più completa riservatezza .

Le aree pubbliche sono caratterizzate da poltrone di metà secolo e soffici tappeti patchwork, lampadari in filato di rame che producono una luce calda e avvolgente. A pochi minuti dalla Sky Tower e dal Viaduct Harbour questo edificio storico è un ritrovo culturale e moderno che reinventa uno stile senza tempo.

Per maggiori informazioni: www.hoteldebrett.com/

Stampa