
Massaggio Ayurveda sulle Dolomiti
-
-
-
-
-
-
-
-
- Gassenhof: il wellness hotel di lusso in Alto Adige Gassenhof: il wellness hotel di lusso Hotel Quisisana ad Abano Terme: benessere e relax nel cuore del Veneto Hotel Quisisana ad Abano Terme: benessere Grand Hotel Terme di Sirmione, il 5 stelle con Spa al lago di Garda Grand Hotel Terme di Sirmione, il Adler Spa resort Dolomiti, una vacanza benessere a Ortisei Adler Spa resort Dolomiti, una vacanza
Un vero e proprio tempio dell’Ayurveda apre le sue porta a ridosso delle Dolomiti; è lo splendido hotel Dolomiti Weelness Residenza Mirabell di Valdaora in provincia di Bolzano, che propone una serie di rinomati trattamenti orientali Open Air e davanti al meraviglioso panorama di uno dei più bei complessi montuosi del mondo.
La filosofia dell’Ayurveda è in grado di donare momenti di relax assoluto, restituire benessere al corpo e alla mente e giungere in uno piacevole stadio di comunione completa con la natura.
Per enfatizzare ancora più questa “simbiosi naturale” durante il periodo estivo la “zona” massaggi viene collocata all’aperto tra alberi, piante e fiori con vita mozzafiato sulle montagne.
Al Dolomiti Weelness Residenza Mirabell è possibile concedersi tutti i trattamenti Ayurvedici: naturopata Alexander, diplomatosi alla Scuola di Terapie Naturali di Monaco di Baviera, comincia a tracciare il profilo del paziente, risultato di uno screening in cui viene anche effettuato il check up costituzionale.
A seconda della predominanza di energia, vita e movimento vengono consigliati i trattamenti più adatti. Dai massaggi energetici come quello con le campane, al Vital Stone massaggio di rilassamento profondo con pietre calde basaltiche e pregiati oli essenziali. E ancora il massaggio con campane Tibetane: il suono delle campane porta energia al corpo, aiuta ad eliminare le tensioni e togliere lo stress.; fino al trattamento corpo Phytobiodermie, che comprende: massaggio ayurvedico nuca e spalle, massaggio totale corpo con campane e applicazione della maschera di colori all’argilla. Irrinunciabili i massaggi tradizionali: da quelli Abhyanga, a due o quattro mani con oli curativi ed essenziali, a quelli Garshan, a secco, praticati con guanti di seta grezza, dagli Udvartana con polvere di erbe e acqua di rose, ai Ghee, rinfrescanti e adatti anche ai neonati, fino ai Sastika Pinda Sveda, molti efficaci, con sacchettini di riso caldi. Infine Patra Pinda Sveda, snellente, Uparahasveda alla schiena con impacco allo zenzeroe Vishesh , ideale contro le tensioni.
Per maggiori informazioni: www.mirabell.it