Stampa

Guida alla preparazione della valigia: ecco i prodotti che non possono mancare nel beauty case da viaggio

La voglia di partire non manca mai. Poi però, quando arriva il momento di fare le valigie ci prende il panico. Cosa portare in viaggio? La redazione di Veraclasse ha voluto fornirvi un valido supporto, aiutandovi a scegliere creme e cosmetici must have da portare con sé, durante le vacanze del 2013.

LA ROUTINE QUOTIDIANA

La mattina inizia con un rito di bellezza, una coccola da inserire nella propria to do list: il trattamento Vichy Aqualia Thermal Spa, grazie alla formulazione raddoppiata di acido ialuronico, dona alla pelle un aspetto più rilassato e tonico.
A chi ha superato la soglia dei 35 anni si consiglia di utilizzare le gocce ringiovanenti Sanoflore. Elisir delle Regine consente con una sola goccia di rinnovare la pelle e renderla più giovane e liscia, attenuando le rughe su viso, collo e decollète.
Prima di uscire a fare una passeggiata, consigliamo a chi ha un colorito non uniforme, di utilizzare la speciale Soublimes Baies Rouges di Sanoflore, un perfezionatore della pelle che dona immediatamente un effetto bonne mine.

SOLARI PER L’ESTATE
Una volta completato il rituale di bellezza mattutino, ci si prepara ad andare in spiaggia: arriva il momento di utilizzare le creme solari. Non conta quanto velocemente vogliate abbronzarvi, senza protezione rischierete solamente di prendere una forte ustione. Consigliamo quindi la linea di solari la Roche-Posay, particolarmente indicata a chi ha problemi di allergia e necessita di prodotti senza parabeni, né sostanze che provocano irritazioni.
La lotta contro la comparsa delle rughe continua anche in spiaggia, grazie alla gamma di creme solari Vichy, che combinano l’azione abbronzante ad un effetto anti-age.
Consigliamo, infine, a chi ha la pelle del viso particolarmente delicata, un trattamento mirato durante l’esposizione: Skinceutical Mineral Radiance UV Defense SPF 50, per un effetto protettivo ed uniformante del colorito.

IL RITO DEL BAGNO
Dopo l’esposizione solare, si torna a casa per una doccia rinvigorente. Roger&Gallet presenta una linea di gel e di creme addolcenti che rinnovano il rituale della detersione del corpo. Non si presta attenzione solo al corpo, ma anche ai capelli, che vengono protetti e riparati dai danni del sole con il trattamento Dercos Instant Filler di Vichy.
Per le pelli delicate e estremamente sensibili si consiglia di utilizzare, dopo il bagno, Lipikar, il gel fluido lenitivo di La Roche-Posay, da spalmare sul corpo arrossato dal sole.
Si conclude la preparazione per la serata con una spruzzata di olio idratante sulle gambe, per dare un effetto più luminoso e seducente: Huile Virtuose bio di Sanoflore non rende la pelle grassa, ma si occupa di nutrire e drenare le zone interessate.

Ora che il vostro beauty case è pronto, non ci resta che augurarvi buone vacanze!
Un caloroso abbraccio dalla Redazione di Veraclasse

Stampa