Stampa

Al via la nuova configurazione della cabina business per voli di corto raggio

Club Europe è l’esclusiva cabina da poco configurata per rendere i viaggi in business class di British Airways ancora più confortevoli e piacevoli. A partire da lunedì 23 febbraio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno infatti volare a Londra beneficiando di livelli di comfort mai visti. Il passaggio dalla configurazione 3:2 a 2:2, ottenuta lasciando inutilizzato il sedile centrale, fa sì che i passeggeri possano scegliere sempre tra le due opzioni di posto più ambite, finestrino o corridoio. In questo modo i passeggeri godranno di una privacy ancora maggiore durante il volo, con più spazio per lavorare, riposare o rilassarsi.
Inoltre, grazie al nuovo layout della cabina, volare in Club Europe diventa un’esperienza ancora più esclusiva: il maggiore comfort si aggiunge infatti ad una gamma già ricca di servizi di bordo, tra cui un ampio spazio per distendere le gambe, comode poltrone in pelle, una vasta scelta di pasti caldi e freddi e un servizio bar gratuito.
E grazie alla promozione Upgrade before you fly, oggi volare in Club Europe è più conveniente che mai. Prenotando un biglietto in Euro Traveller, la cabina economy di British Airways per il corto raggio, è infatti possibile ottenere un upgradein Club Europe aggiungendo soltanto 80 euro a tratta per i voli diretti all’aeroporto di Londra Gatwick, e 125 euro a tratta per i voli diretti al Terminal 5 di Heathrow.

Stampa