Evento Woman’s Circle 2012 a Milano

Stampa

Citro?n partner dell’evento ‘Women’s Circle 2012’, un’organizzazione tutta al femminile che promuove la raccolta fondi a sostegno dei progetti di Oxfam Italia per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni del sud del mondo.

Citroën continua il suo impegno al sostegno delle organizzaioni no-profit e questa è la volta di The Circle, movimento a sostegno delle donne di tutto il mondo.

L’occasione è stata l’evento “Women’s Circle 2012”, tenutosi ieri sera 22 novembre,durante il quale Citroen è stato lo sponsor della manifestazione. Un evento nato per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Oxfam Italia, in particolare nella lotta alla povertà e nella promozione dei diritti delle donne nei paesi del Sud del mondo.

Promosso da The Circle-Oxfam Italia, l’evento si è svolto al Palazzo del Ghiaccio a Milano con la partecipazione straordinaria di Annie Lennox, ambasciatrice globale di Oxfam, ed Elisa che si sono esibite singolarmente in una performance al piano.

Un’occasione per festggiare il primo anno di attività in Italia di The Circle, l’associazione benefica fondata nel 2008 da Annie Lennox, che vede come obiettivo principale il sostegno alle donne che vivono in condizioni di povertà ed ingiustizia nel mondo. Costituito da donne di differenti ambiti (cultura, arte, moda, editoria), questa organizzazione realizza progetti concreti per rafforzare il ruolo e l’autonomia delle donne fornendo loro formazione, strumenti e risorse per migliorare la salute, l’istruzione, il cibo per loro e per la loro famiglia.

Oltre all’esibizione, durante la serata è stata organizzata una sottoscrizione a premi, per contribuire alla raccolta fondi. In palio la nuova Citroën DS3 Cabrio che, con il suo stile sempre più chic ed esclusivo e le nuove possibilità di personalizzazione, si rivolge ad un pubblico prettamente femminile. Citroën DS3 Cabrio infatti è l’ultima creazione della linea DS, lanciata in soli 20 mesi e complementare alla gamma principale Citroën, concentrando nella linea DS il meglio della sua competenza in termini di creatività e tecnologia.

Stampa