
Cuvée Louise e Shangai Tang per lo champagne di alta moda
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Garda DOC: presentata la prima Carta dei Suoli transregionale Garda DOC: presentata la prima Carta Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il
Stampa
Stampa
Un’edizione limitata di gran prestigio per il Cuvée Louise 1999 della Maison Pommery che racchiude la sua preziosa bottiglia di Champagne in una esclusiva borsa firmata Shanghai Tang, il marchio del lusso orientale che fa parte del gruppo Richemont-Cartier.
Un abbinamento ricercato fra la cuvée prestige che rappresenta il top di gamma della produzione della storica azienda di Reims, considerata fra le cinque migliori qualità di cuvée prestige al mondo, e la raffinata borsa da sfoggiare.
La borsa Shanghai Tang rappresenta con la sua eleganza le caratteristiche di questo speciale Cuvée Louise di Pommery che trova origine da 3 Grands Crus di Chardonnay e Pinot Nero e matura sui lieviti per 10 lunghi anni.
Il nome evoca la figura di Mme Louise Pommery, la fondatrice della Maison, donna imprenditrice di metà Ottocento, all’avanguardia e con lo sguardo rivolto al futuro.
Cuvée Louise Shanghai Tang Edizione speciale in bottiglia da 150 cl è disponibile solo su prenotazione nelle migliori enoteche.
Per maggiori informazioni www.pommery.fr/