Mini bar Johnnie Walker Blue Label

Stampa

Inizialmente dedicato ai soci dello Yacht Club Capri, il Blue Bar sarà in vendita da settembre in edizione limitata presso una selezione delle migliori enoteche

Un bauletto prezioso dedicato alla vita in barca, un accessorio unico ed esclusivo pensato per allietare le pause in mare aperto così come le serate in porto: è il Blue Bar, il mini bar in edizione limitata firmato Johnnie Walker Blue Label che ospita al suo interno tutto l’occorrente per la degustazione perfetta degli spirits più pregiati, primo fra tutti il whisky scozzese Johnnie Walker Blue Label.

Nato dalla partnership fra il prestigioso whisky, altissima espressione dell’arte del blending, e lo Yacht Club Capri, uno dei circoli velici più prestigiosi della costa tirrenica, il nuovo mini bar è un omaggio al lusso e alla raffinatezza della vita in barca a vela.
Di colore blu, con la scocca in resina, decorato con i loghi di Johnnie Walker Blue Label e dello Yacht Club Capri, il bauletto contiene tutto il necessario per la perfetta degustazione: oltre a una bottiglia del pregiato whisky scozzese anche 4 bicchieri balloon con triplo fondo, ideali per godere appieno delle sue note calde e speziate.
E accanto al protagonista Johnnie Walker una selezione di 4 bottiglie d’eccellenza, che permettono di celebrare ogni momento con lo spirit più appropriato.

A seconda dell’occasione si potrà spaziare da un aperitivo raffinato – con il gin Tanqueray No. Ten, il primo al mondo realizzato con aromi e agrumi freschi selezionati e tagliati a mano, o con la vodka Cîroc, l’unica prodotta dalla distillazione dell’uva – a un dopocena all’insegna della meditazione – con il Talisker 57th North, il single malt scotch whisky dalle note torbate, o con il rum sofisticato come Zacapa XO, caratterizzato dalle note dolci di vaniglia, mandorla e cioccolato.

Dotato di una pratica maniglia, il Blue Bar può essere facilmente trasportato a bordo essendo caratterizzato da grande stabilità anche grazie alla forma ellittica – necessità strutturale ma anche scelta formale, giacché riprende il disegno tradizionale degli yacht. Finiture e componentistica in acciaio provengono direttamente dal mondo della nautica.
Il mini bar, disponibile per tutta l’estate in esclusiva ai soci dello Yacht Club Capri, sarà in vendita a partire dal mese di settembre in una selezione delle migliori enoteche al prezzo consigliato di 1.500 euro.

Stampa