Mo?t & Chandon reinterpreta il Bar Boy

Stampa

Mo?t & Chandon rivisita il classico bar mobile Bar Boy di Verner Panton, appositamente reinterpretato per il rarissimo champagne Grand Vintage

Un’idea raffinata ed originale, perfetta come regalo di Natale per gli amanti dello champagne nella sua declinazione più lussuosa. Moët & Chandon presenta una nuova versione del Bar Boy del designer danese Verner Panton, uno dei classici del design degli anni Sessanta, ridisegnato appositamente per ospitare le bottiglie di Grand Vintage. Il Bar Boy Moët & Chandon, laccato nero e rivestito internamente in cuoio, è raffinato ed elegante, ma anche pratico e funzionale, grazie alla forma cilindrica e alle comode rotelle di cui è munito.

Il comparto inferiore del Bar Boy contiene tre bottiglie di champagne Grand Vintage e un cooler in grado di portare la bottiglia a una temperatura di 10° in 15 minuti. Il comparto di mezzo racchiude quattro flûtes Grand Vintage appositamente disegnati da Riedel, celebre creatore di bicchieri da vino, mentre lo scomparto superiore è destinato agli accessori. Questo elegante mini-bar contiene insomma tutto ciò che si possa desiderare per godersi un buon calice di champagne nel periodo delle festività natalizie o in occasione di un evento speciale.

Il Bar Boy Moët & Chandon comprende:
Un Grand Vintage 2002
Un Grand Vintage Collection 1992
Un Grand Vintage collection 1982
4 flûtes Grand Vintage
Un Chiller Isotherme

Stampa