Stampa

Il prezioso whisky scozzese è dimostrazione di una vera e propria arte e della combinazione sapiente di pregiati single mats.

Johnnie Walker Blue Label by Walker è un whisky scozzese gioiello, ottima espressione dell’antica arte del “blending”.
Con il suo sentore armonioso e vellutato, con giusto un leggero sentore di affumicato, questo è un blended whisky composto da trenta whisky single malts di lunghi invecchiamenti (che vanno dai 12 ai 50 anni) e caratterizzato da un gusto complesso e un finale caldo e speziato. Avvolgente al naso, con rimandi alla frutta matura e una leggera affumicatura che si intreccia a note più dolci che evocano l’uva passa. Al palato emergono prima le nocciole, il miele, i petali di rosa, il sapore dello sherry e l’arancio che lasciano poi spazio a tabacco, cioccolato amaro e legno di sandalo.

Johnnie Walker Blue Label Crystal Glasses Special Pack è la nuova edizione speciale di grande classe ed eleganza. Si tratta di un elegante cofanetto, di colore blu con dettagli oro che si apre a libro rivelando l’inconfondibile bottiglia e due bicchieri in cristallo triplo fondo personalizzati con il logo, ideali per assaporare gli aromi che questo whisky di sangue blu sprigiona.

Si può da oggi infatti apprezzare le note preziose del superalcolico ed apprezzarne in una nuova veste la texture esclusiva e complessa, dovuta alla combinazione di single malts di altissima qualità con invecchiamenti che vanno dai 12 ai 50 anni.

Johnnie Walker Blue Label Crystal Glasses Special Pack _ prezzo 200 €

Stampa