L’Audi a fianco dei migliori chef

Stampa

Per il quarto anno consecutivo l’Audi è stata sponsor della Chef’s Cup in Alta Badia

Audi anche per il 2010, per il quarto anno consecutivo, ha confermato la sua presenza a fianco della Chef’s Cup, manifestazione pensata e voluta dallo chef di fama internazionale Norbert Niederkofler, che da tempo è vicino alla Casa di Ingolstadt, svoltasi in Alta Badia.
L’evento, che ha visto i più titolati Chef a livello mondiale sfidarsi ai fornelli e sulle piste da sci, è terminato con una serata di beneficienza che ha coinvolto sette chef di fama internazionale e il cui ricavato è stato devoluto al Modigliani Institut Paris – Roma e in parte alla Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus.
Audi è stata main sponsor della Chef’s Cup e la Casa dei quattro anelli ha dato la possibilità ai partecipanti di sperimentare in prima persona il piacere di guida e la sicurezza offerte dalla trazione integrale quattro durante la Audi Driving Chef’s Cup, un’emozionante esperienza su pista innevata. Ma la presenza di Audi non si è fermata a questo, dato che una nutrita flotta di Audi è stata messa a disposizione degli ospiti come courtesy car. Per gli spostamenti tra le suggestive location dell’evento, i partecipanti hanno infatti potuto godere della comodità offerta da numerose A8 e Audi Q7, tutte dotate di trazione integrale quattro per muoversi senza incertezza su ogni tipo di fondo. Per tutta la durata dell’evento, poi, le sportive TT RS e S5, insieme alla recente Audi A5 Sportback sono rimaste in esposizione presso prestigiosi hotel di San Cassiano.
La Audi ha ribadito in questo modo il rapporto che la lega alla Chef’s Cup, manifestazione capace di unire la premiata tradizione culinaria italiana con l’innovazione portata avanti dai grandi nomi della cucina internazionale.

Stampa