Mercedes CLS Grand Edition

Stampa

Debutta nel corso di Milano Moda Donna la Mercedes CLS Grand Edition, edizione a tiratura limitata dell’elegante berlina / coupè tedesca

Gli ospiti di Milano Moda Donna avranno l’opportunità di vivere l’anteprima italiana della nuova Mercedes-Benz CLS Grand Edition. La CLS, prima coupé a quattro porte sul mercato, si conferma oggi moderna icona automobilistica grazie all’esclusiva versione Grand Edition, basata sul programma di personalizzazione designo. L’innovativa vernice opaca “magno platino designo”, con finitura ad effetto seta, i gruppi ottici anteriori bi-xeno con parabole brunite ed i cerchi in lega AMG da 18″ ne esaltano ulteriormente l’innovativo design e completano la personalizzazione di questa esclusiva versione speciale. La CLS Grand Edition verrà lanciata sul mercato italiano il prossimo aprile e sarà disponibile nelle seguenti motorizzazioni V6: 280 da 231 CV, 350 CGI da 292 CV e 320 CDI da 224 CV. “La nuova CLS 350 CGI Grand Edition sarà la vera stella dell’edizione 2009 di Milano Moda Donna”, dichiara Vittorio Braguglia, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars. “Gli ospiti presenti alle sfilate potranno toccare con mano come un allestimento designo sia in grado di impreziosire ulteriormente il già esclusivo carattere di una vettura Mercedes-Benz, grazie a materiali di altissima qualità lavorati secondo processi artigianali”.

Mercedes-Benz Italia è Official Sponsor della settimana della moda più famosa al mondo, Milano Moda Donna, dal 25 febbraio al 4 marzo 2009. L’esperienza del Marchio con la Stella a Milano Moda Donna si esprime nei 165 mq2 del Fashion Club, esclusivo e ormai tradizionale punto di riferimento della settimana della moda griffato Mercedes dove, stampa specializzata, stilisti ed addetti ai lavori avranno la possibilità di vivere in ‘prima fila’ le sfilate milanesi.
Il Mercedes-Benz Fashion Club è un’esperienza unica nell’ambito di Milano Moda Donna, un’area lounge concepita e realizzata come luogo d’incontro dinamico, elegante e confortevole. In altre parole, gli stessi valori delle vetture con la Stella reinterpretati con elegante creatività. Forme, colori e materiali: tutto è ispirato ad una vera passerella di alta moda. Un allestimento raffinato e minimalista richiama l’atmosfera delle sfilate, regalando agli ospiti l’atmosfera glamour degli eventi più esclusivi. Lounge bar, connessione wi-fi e megaschermi proiettano, in diretta, le immagini delle passerelle e le ultime novità della gamma Mercedes-Benz. Un esclusivo servizio di make-up, curato dagli esperti di Givenchy, esalta al meglio il concetto di ospitalità Mercedes, ’coccolando’ gli ospiti e regalando loro un momento di piacevole relax e cura di sé.

Stampa