Penne esclusive, la perfezione del Natale

Stampa

Invece del classico gioiello un’ idea originale e intramontabile per il Natale, una penna raffinata per chi ama scrivere

Sempre alla ricerca del regalo più originale per Natale 2009? Se volete stupire per classe e stile e contemporaneamente non sottovalutare il fattore utilità la penna rimane un oggetto dal fascino senza tempo il cui valore è da tutti riconosciuto come emblema di una raffinata e antica tradizione artigianale.
Per gli amanti dell’eleganza più raffinata Waterman ha creato Elegance, una penna-gioiello declinata al femminile che rappresenta un dono di estrema delicatezza: il regalo perfetto da trovare sotto l’albero, un oggetto elegante, un dono prezioso da regalare alle donne ricercate e di classe.
Aurora punta invece sull’high-tech con il lancio della nuova Talentum Rubber, originale penna dallo stile futuristico che unisce la piacevolezza del tatto a un carattere moderno ed energico.
Bellezza, high-tech, resina gommata e design contemporaneo combinati in un’innovativa linea di penne.
Penne e accessori di lusso realizzati in oro massiccio, impreziositi da diamanti, smalti e incisioni, lavorazioni che dimostrano estrema passione unita a elevata arte: queste sono le caratteristiche delle creazioni Urso & C, artigiani dell’ esclusività.
Queste meraviglie sono oggetti che rispecchiano la passione e la pazienza prestata ad ogni realizzazione, la perfezione in ogni sua espressione, dalla scelta del materiale, oro, diamanti, smalti, alla lavorazione, come il tessuto in oro, fili d’oro intrecciati a mano, perfetta in ogni dettaglio,
Classe, stile ed eleganza per una penna da collezionisti che si ispira alla doppia spirale del DNA: Parker Duofold incarna lo spirito innovativo degli anni ’20 e del periodo dell’art déco e produce 1.088 Parker Duofold DNA distribuite in Italia, Francia, Spagna, Cina e Giappone. In Italia sono disponibili solo 138 pezzi.
Per i veri amanti degli oggetti unici e di classe, direttamente dall’Avana ecco il simbolo dei gioiellieri di Cuba Cuervo y Sobrinos che presentano delle penne stilografiche e a sfera, eleganza raffinata al servizio della scrittura. Realizzate esclusivamente a mano, questi strumenti di scrittura espongono il marchio inciso sul cappuccio.
La classe inconfondibile del made in italy si ritrova tutta nelle splendide creazioni firmate Montegrappa che tra le ultime novità propone la nuova Extra 1930 Black&White, una inedita versione che arricchisce la collezione Extra 1930, stilografiche nate per rendere omaggio agli eleganti anni trenta.
Infine, Caran d’Ache, Maison de Haute Ecriture, annuncia l’arrivo dell’inverno.
Nei suoi ateliers ginevrini il marchio crea, in produzione limitata per il periodo invernale, un modello eccezionale, che fa parte della Collezione Eclat, dedicato alla donna e decorato con cristalli Swarovski.

Stampa